Vacanze finite. Da lunedì tutti in palestra al PalaValentia

Ancora pochi giorni, poche ore di relax e di attesa. Poi da lunedì 20 agosto inizierà ufficialmente anche per la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia la stagione 2018-19 che vedrà la compagine giallorossa ai nastri di partenza del Campionato di SuperLega Credem Banca (sarà in assoluto la dodicesima partecipazione nella massima serie per la società del presidente Pippo Callipo). Come è noto, non sarà presente l’head-coach Antonio Valentini, impegnato con la nazionale italiana (di cui è vice allenatore) in vista del Mondiale di settembre. Al suo posto ci sarà il vice allenatore Matteo Battocchio. L’allenatore torinese non potrà contare su quattro atleti che in questo momento sono impegnati con le nazionali: Zhukuoski sta disputando le gare di qualificazione agli Europei 2019, mentre Kadu, Lopez e Skrimov stanno lavorando con le loro nazionali di appartenenza (rispettivamente, Brasile, Argentina e Bulgaria). Rispetto all’elenco dei giocatori convocati per il raduno di lunedì 20 agosto, saranno aggregati anche altri atleti del settore giovanile. Di seguito, ecco l’elenco degli atleti convocati:

Sebastiano Marsili, Denis Kolev, Mohamed Al Hachdadi, Damian Domagala, Stefano Mengozzi, Luca Presta, Marco Vitelli, Leonardo Focosi, Tom Strohbach, Stefano Armenante, Davide Marra.

Nella foto, Davide Marra, veterano della nuova Tonno Callipo 2018-19

UFFICIO STAMPA TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025