Di
La squadra iberica accoglie uno dei migliori allenatori della lega spagnola, vincitore di campionati, coppe e supercoppe in SuperLega in Spagna.
L’Ushuaïa Ibiza Volley ha annunciato uno dei migliori coach di sempre della storia della Liga spagnola di pallavolo, Piero Molducci, e così facendo si pone in pole position tra le pretendenti al titolo per la prossima stagione.
L’esperto 63enne è stato un’icona dell’Unicaja Almería nelle passate sei stagioni e mezzo, conducendo il club spagnolo al titolo per ben 4 volte. In più ha regalato due successi in coppa di Lega e un successo in supercoppa. La squadra di Ibiza ha così aumentato le sue possibilità di vincere il titolo, non solo con Molducci, ma anche con l’acquisto del palleggiatore argentino Germán Galdón e con il libero Francisco José Fernández “Paquillo“.
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…