Di
Un mondo a colori quello in cui vive Massimo Colaci. A invadere la sua testa, in questo periodo, l’azzurro della Puglia, sua terra, ma soprattutto l’azzurro che vestirà a settembre per i Mondiali di Torino.
Prima di questo importantissimo appuntamento, Colaci trascorre un po’ di tempo con la famiglia e al Corriere dell’Umbria rilascia alcune dichiarazioni.
Con vista sui mondiali in Italia.
.
E quando l’estate saluterà il 2018, sarà ancora, fortissimamente, Perugia.
.
Sarà una Superlega, forse come mai nelle ultime stagioni, di livello eccelso.
Con Perugia sempre lì, pronta a lottare ancora per provare ad infoltire la propria bacheca.
.
Insomma, come sempre nello sport, saranno anche le motivazioni a fare la differenza.
Queste le parole finali che il libero azzurro dedica ai Sirmaniaci e a Perugia. Tanta fiducia, quindi, per questo mondiale che si giocherà proprio in Italia. Dopo di che, si potrà tornare a pensare al bianco e al nero, al campionato e alla Sir Safety Conad Perugia.
()
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…