Di
Un mondo a colori quello in cui vive Massimo Colaci. A invadere la sua testa, in questo periodo, l’azzurro della Puglia, sua terra, ma soprattutto l’azzurro che vestirà a settembre per i Mondiali di Torino.
Prima di questo importantissimo appuntamento, Colaci trascorre un po’ di tempo con la famiglia e al Corriere dell’Umbria rilascia alcune dichiarazioni.
Con vista sui mondiali in Italia.
.
E quando l’estate saluterà il 2018, sarà ancora, fortissimamente, Perugia.
.
Sarà una Superlega, forse come mai nelle ultime stagioni, di livello eccelso.
Con Perugia sempre lì, pronta a lottare ancora per provare ad infoltire la propria bacheca.
.
Insomma, come sempre nello sport, saranno anche le motivazioni a fare la differenza.
Queste le parole finali che il libero azzurro dedica ai Sirmaniaci e a Perugia. Tanta fiducia, quindi, per questo mondiale che si giocherà proprio in Italia. Dopo di che, si potrà tornare a pensare al bianco e al nero, al campionato e alla Sir Safety Conad Perugia.
()
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…