Si riaccendono le luci al PalaCapurso. “Un sol grido si alzerà” è il claim della nuova campagna abbonamenti che, da oggi, la Gioiella G.d.C. lancia in vista della stagione agonistica 2018/2019.
Dopo la cavalcata trionfale dello scorso anno, culminata nel raggiungimento della serie semifinale play-off contro la Emma Villas Siena, la società del presidente Nino Giordano chiama a raccolta tutti i suoi tifosi, promuovendo una serie di iniziative volte a colorare di biancorosso l’intero impianto sportivo di via Einaudi.
IL CLAIM – “Un sol grido si alzerà” è l’urlo di battaglia della Ciurma biancorossa. È il coro che dà inizio all’incessante supporto del tifo organizzato gioiese, sia nelle gare casalinghe che in quelle in trasferta. Partendo dall’obiettivo di rivedere la Gradinata “G. Angelillo” gremita in ogni ordine di posto, si è scelto di dare massima centralità al cuore del fortino Real in questa campagna, con lo studio di mirate tipologie di abbonamento che saranno esplicate di seguito.
CREATIVITA’ – La rappresentazione di un giovane che, con la sciarpa biancorossa fra le mani, si accinge a raggiungere la Gradinata “G. Angelillo” non è assolutamente casuale. Alla base di questa scelta, c’è la volontà dei vertici Real di promuovere la partecipazione di ragazzi/e nel corso delle tredici partite di regular season.
Il layout scelto e i colori adottati, inoltre, tolgono il velo alla nuova veste grafica che accompagnerà la comunicazione della Gioiella G.d.C. nella seconda avventura consecutiva in serie A2.
ABBONAMENTI – Sono tre i pacchetti abbonamento proposti in vista delle prime tredici partite casalinghe:
– 73 euro (prezzo comprensivo di prevendita e commissione di servizio) per la Tribuna Numerata;
– 53 euro (prezzo comprensivo di prevendita e commissione di servizio) per la Gradinata “G. Angelillo”;
– 20 euro (iniziativa #BackToSchool che sarà avviata con l’inizio delle attività scolastiche) per i ragazzi/e che frequentano le Scuole Medie e gli Istituti Superiori di Gioia del Colle. L’offerta è valida solo per la Gradinata “G. Angelillo”.
– Il costo del singolo ticket sarà di 5 euro per la Tribuna “G. Angelillo” e 7 euro per la Tribuna Numerata.
– L’ingresso al PalaCapurso sarà gratuito per tutti i ragazzi/e di età inferiore ai 10 anni.
PUNTI VENDITA – Sarà possibile acquistare il proprio abbonamento alla Tabaccheria Giordano, sita in via Ricciotto Canudo 30-32 (in Gioia del Colle, BA) o, in alternativa, su www.vivaticket.it e www.realvolleygioia.it.
Ufficio Stampa New Real Volley Gioia – Gianluca Falcone
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…