Un segno rosso sul volto: la Revivre Axopower Milano mura la violenza sulle donne

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

I biancorossi aderiscono alla campagna “#Nonènormalechesianormale” durante il warm up di Milano – Verona.

MILANO – La Revivre Axopower Milano scende in campo in favore delle donne: nel giorno in cui ricorre la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, i giocatori biancorossi avranno un segno rosso sotto l’occhio durante il warm up della partita contro Verona. La Powervolley ha infatti aderito alla campagna “Non è normale che sia normale”, presentata a Montecitorio dalla vicepresidente della Camera Mara Carfagna. Sarà infatti possibile condividere post sui social (e una foto con il segno del rossetto sotto l’occhio) utilizzando l’hashtag #nonènormalechesianormale per diffondere il messaggio. Questo segno rafforza la volontà della società del presidente Lucio Fusaro di contribuire, attraverso lo sport, ad attuare attività di sensibilizzazione ed educazione su un argomento che necessità di essere affrontato, discusso affinché se ne parli in famiglia e nei luoghi di lavoro, e si associa all’iniziativa, già lanciata in settimana, che prevede un biglietto scontato per le donne in occasione della partita contro gli scaligeri. Per tutte le donne, infatti, che si presenteranno in cassa sarà previsto uno sconto del 50% sul prezzo ordinario (per i settori argento e primo anello non numerato) per assistere alla sfida tra Revivre Axopower Milano e Calzedonia Verona del 25 novembre (ore 18.00) al PalaYamamay di Busto Arsizio valida per la nona giornata di Superlega. Per info aggiuntive sarà possibile inviare una mail a biglietteria@powervolleymilano.it.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025