Di
È una sconfitta sofferente quella ottenuta in casa dalle ragazze di Zagarolo, il prezzo di una ripresa fisica in via di assestamento, spiega l’allenatore della Intent Volley, Dario De Notapietro. La Omnia Volley di Cisterna ha così strappato un 3-1 nell’incontro con la Intent Sport Union Team, sabato 20 ottobre.
Si chiude così la seconda partita di campionato della Serie C regionale, girone A. Nonostante il calore del pubblico e l’incitamento degli allenatori, le ragazze di Zagarolo hanno patito molto il gioco determinato, calibrato e preciso della squadra di Cisterna di Latina. L’incontro giocato sabato 20 ottobre, in casa, ha fornito loro però un insegnamento: mai sottovalutare l’avversario.
– afferma Riccardo Beltramme, direttore Intent Sport Union Team –
Il risultato è stato evidente, soprattutto, nel secondo , quando le ragazze hanno tirato fuori tutta la loro energia sul campo.
– prosegue Beltramme –
La sconfitta, giunta solo alla seconda partita di campionato, non preclude però una ripresa delle pallavoliste della Intent Volley, che hanno fatto tesoro di questo .
– conclude il delegato –
(Fonte: comunicato stampa)
Domotek Reggio Calabria vince la prima semifinale playoff: Il Ds Cesare Pellegrino esalta la squadra e il pubblico Reggio Calabria…
Assegnate le wild card in vista dei prossimi Internazionali d'Italia, al via da mercoledì 6 maggio al Foro Italico a…
Soffre un set, ma poi dilaga. Carlos Alcaraz è agli ottavi di Monte-Carlo dopo il successo in rimonta contro Francisco…
Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in…
Si ferma al 2° turno la corsa di Flavio Cobolli a Monte-Carlo. Reduce dal trionfo di Bucarest e dal successo…
Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca:…