Di
È una sconfitta sofferente quella ottenuta in casa dalle ragazze di Zagarolo, il prezzo di una ripresa fisica in via di assestamento, spiega l’allenatore della Intent Volley, Dario De Notapietro. La Omnia Volley di Cisterna ha così strappato un 3-1 nell’incontro con la Intent Sport Union Team, sabato 20 ottobre.
Si chiude così la seconda partita di campionato della Serie C regionale, girone A. Nonostante il calore del pubblico e l’incitamento degli allenatori, le ragazze di Zagarolo hanno patito molto il gioco determinato, calibrato e preciso della squadra di Cisterna di Latina. L’incontro giocato sabato 20 ottobre, in casa, ha fornito loro però un insegnamento: mai sottovalutare l’avversario.
– afferma Riccardo Beltramme, direttore Intent Sport Union Team –
Il risultato è stato evidente, soprattutto, nel secondo , quando le ragazze hanno tirato fuori tutta la loro energia sul campo.
– prosegue Beltramme –
La sconfitta, giunta solo alla seconda partita di campionato, non preclude però una ripresa delle pallavoliste della Intent Volley, che hanno fatto tesoro di questo .
– conclude il delegato –
(Fonte: comunicato stampa)
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…