Di Redazione
La Federazione Russa di pallavolo ha ricevuto questa mattina dalla RUSADA, l’agenzia antidoping nazionale, un alert che riguarda Pavel Moroz, giocatore ucraino con passaporto russo che gioca nella Dinamo Lo e anche nella nazionale. Secondo quando riporta l’avviso della RUSADA il giocatore sarebbe risultato positivo ad alcuni controlli antidoping eseguiti il 13 ottobre scorso al termine della partita che la Dinamo Lo aveva perso 3-2 dalla Dinamo Mosca e chiede pertanto la sospensione dell’atleta da partite e allenamenti. Moroz non potrà più allenarsi e giocare fino a nuovo ordine: nel frattempo verranno eseguite le controanalisi e se la positività sarà confermata si renderà nota la sostanza illecita assunta e verrà chiesta una squalifica. Gli ultimi casi di doping più clamorosi avevano riguardato Murilo, accusa archiviata, e il giovane Kadu che dopo 15 mesi di sospensione è tornato a giocare a Vibo Valentia, 17 set e 26 punti.
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…