Di Redazione
La Federazione Russa di pallavolo ha ricevuto questa mattina dalla RUSADA, l’agenzia antidoping nazionale, un alert che riguarda Pavel Moroz, giocatore ucraino con passaporto russo che gioca nella Dinamo Lo e anche nella nazionale. Secondo quando riporta l’avviso della RUSADA il giocatore sarebbe risultato positivo ad alcuni controlli antidoping eseguiti il 13 ottobre scorso al termine della partita che la Dinamo Lo aveva perso 3-2 dalla Dinamo Mosca e chiede pertanto la sospensione dell’atleta da partite e allenamenti. Moroz non potrà più allenarsi e giocare fino a nuovo ordine: nel frattempo verranno eseguite le controanalisi e se la positività sarà confermata si renderà nota la sostanza illecita assunta e verrà chiesta una squalifica. Gli ultimi casi di doping più clamorosi avevano riguardato Murilo, accusa archiviata, e il giovane Kadu che dopo 15 mesi di sospensione è tornato a giocare a Vibo Valentia, 17 set e 26 punti.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…