Di
Ancora una volta la pallavolo è sinonimo di solidarietà.
Al Palasport di Capriglia, il 29 e 30 settembre, la P2P GIVOVA Volley schiaccerà anche per Donato Lambiasi, lo studente universitario di Baronissi che due anni fa venne coinvolto in un gravissimo incidente stradale, mentre consegnava le pizze a bordo del suo scooter. Donato ha bisogno di cure costosissime, all’estero. La comunità irnina si è mobilitata e la P2P, parte integrante del territorio, contribuirà raccogliendo fondi per questa causa benefica, durante la Irno Volley Cup.
Al quadrangolare di pallavolo parteciperanno altre due squadre di serie A2, cioè Soverato avversaria della P2P pure in campionato e Cutrofiano, piú le abruzzesi di Altino (B1).
Sport, solidarietà ma anche memoria storica e testimonianze, durante la Irno Volley Cup. Alla presenza dei familiari – tra gli altri, i figli Anna, Rosaria, Rita, Antonio, Vincenzo, Luigi, Ciro – sará ricordata, infatti, la figura di Don Matteo Senatore, papà e pioniere della pallavolo salernitana, protagonista già nei primi anni ’50 nella palestra che porta il suo nome dal 28 agosto 1996, annessa al glorioso stadio Vestuti. Al termine della manifestazione, il premio Matteo Senatore sarà conferito alla migliore giocatrice del torneo.
Nel frattempo la P2P, in piena preparazione precampionato, sosterrà il 15 settembre alle ore 17 il suo primo allenamento congiunto con Altino. Appuntamento al Palasport di Capriglia. La marcia di avvicinamento al campionato di serie A2 di volley (esordio il 7 ottobre ad Orvieto) proseguirà il 19 e 20 settembre in Calabria, in occasione del quadrangolare cui parteciperanno anche Soverato, Lamezia e Palmi.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…