Di
Un amore, possiamo dire, nato sotto rete anche se in realtà lui è un ex pallavolista mentre lei gioca ancora. L’ex capitano di Cuneo Wout Wijsmans e l’opposto Lise Van Hecke, da quest’anno in forza alla Bosca San Bernardo Cuneo, convoleranno a nozze la prossima estate. Ecco la bella intervista apparsa oggi sulla
Si sposeranno a luglio, il prossimo anno. Qualche segno che annunciava la notizia già c’era stato: una foto su Instagram (di lei) con un anello che brilla, i calici alzati di fronte a visi sorridenti.
Lui è Wout Wijsmans, 41 anni, giocatore che nella “Granda” è diventato il simbolo del volley vincente. La maglia del capitano con il numero 7 è stata ritirata per ricordare che il periodo della squadra con il presidente Valter Lannutti è stato il migliore di sempre: Scudetto, Coppa Cev, Coppa Italia, Supercoppa tra il 2010 e il 2011, solo per citare qualcuno dei successi.
Lei è Lise Van Hecke, 26 anni, asso della nazionale belga, oggi opposto della Bosca San Bernardo Cuneo, alla corte di coach Pistola, nella città in cui anche i motivi di cuore hanno avuto un ruolo nella scelta che l’ha portata ad accettare la proposta della società piemontese, al fianco della capitana portoricana Aurea Cruz. « – raccontano Lise e Wout -, ».
Dopo le nozze vivranno a Cuneo, compatibilmente con gli impegni di entrambi. « – dice Lise – , ».
POTENZIALE Società sportiva e terra capaci di mettere vicino acqua e vino (quasi una bestemmia da queste parti), se la San Bernardo è l’altro sponsor della squadra. Una dimensione che facilita progetti, mentre la squadra affronta il campionato con la voglia di crescere. Oggi la Bosca San Bernardo Cuneo ha due partite vinte e tre perse. « – dichiara la Van Hecke -. ». Lise non si distrae, nonostante le tante cose a cui pensare, in vista di una nuova vita di coppia. La ventiseienne belga si lascia un po’ andare alle confidenze. « (nate dal matrimonio precedente dello schiacciatore, ndr) – dice Lise -. ». Top secret, ancora, data precisa delle nozze e conseguente viaggio. A Cuneo ci sarà ancora il tempo per parlarne, anche perché ogni volta che Wout è presente al Pala Ubi Banca, i cuneesi lo fermano, lo festeggiano. « – confessa Lise -, ». «».
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…
Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…
Un nuovo arrivo, un nuovo entusiasmo. Andrea Innocenzi, il centrale classe 2001 nato a Segrate e cresciuto nel vivaio dei…