Di
Bel colpo dello Skra Belchatow, la squadra campione in carica nella PlusLiga polacca allenata da Roberto Piazza: i gialloneri hanno messo sotto contratto con un biennale (e opzione sul terzo anno) l’alzatore Kamil Droszynski. Si tratta di un giocatore di estremo talento che ha mostrato le sue qualità sia nelle squadre giovanili che nelle nazionali under della Polonia. Il 21enne vanta già un curriculum di tutto rispetto: ha vinto il campionato giovanile con lo Chemik Bydgoszcz oltre a un mondiale U19 e a un europeo giovanile portando a casa la targa di miglior alzatore in entrambi i tornei. Dopo la scorsa stagione allo Czarni Radom ecco la chiamata del Belchatow: un talento di grande prospettiva che va ad arricchire una squadra assolutamente interessante.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…