Un alzatore di grande talento per lo Skra Belchatow di Roberto Piazza

Di

Bel colpo dello Skra Belchatow, la squadra campione in carica nella PlusLiga polacca allenata da Roberto Piazza: i gialloneri hanno messo sotto contratto con un biennale (e opzione sul terzo anno) l’alzatore Kamil Droszynski. Si tratta di un giocatore di estremo talento che ha mostrato le sue qualità sia nelle squadre giovanili che nelle nazionali under della Polonia. Il 21enne vanta già un curriculum di tutto rispetto: ha vinto il campionato giovanile con lo Chemik Bydgoszcz oltre a un mondiale U19 e a un europeo giovanile portando a casa la targa di miglior alzatore in entrambi i tornei. Dopo la scorsa stagione allo Czarni Radom ecco la chiamata del Belchatow: un talento di grande prospettiva che va ad arricchire una squadra assolutamente interessante.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Monte-Carlo, teste di serie e italiani al sorteggio tabellone

Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025