Ufficio Stampa Poliri Firenze
Di Redazione
La splendida stagione della compagine allenata da mister Mugnaini e mister Rafanelli che, con 25 vittorie su 26 partite, con ben 11 punti sulla seconda in classifica, si guadagna di diritto il passaggio nella Serie C, viene insignita di una targa al merito sportivo da parte della città di Firenze.
Nella bellissima cornice della Sala d’Arme di Palazzo Vecchio, nel cuore del Comune di Firenze, con l’Assessore dello sport Andrea VANNUCCI a presenziare alla cerimonia, con ospiti politici da tutti i cinque quartieri della città, sono state premiate tutte quelle squadre che si sono distinte nel corso della stagione per meriti sportivi degni di nota.
Oltre alla società del presidente Riccardo Ponzalli, della stessa onorificenza sono state premiate la Fiorentina Women’s del calcio femminile, la CIATT del tennis tavolo e il basket in carrozzina delle Volpi Rosse Menarini, che hanno dominato il proprio campionato.
Un degno riconoscimento, per tutte queste Società, per la loro bellissima stagione sportiva, segno che a Firenze l’impegno in ogni disciplina sportiva viene tenuto in considerazione. Intanto dietro le quinte della storica società fiorentina del volley si lavora per la prossima stagione, sperando di potersi rincontrare nuovamente per altri riconoscimenti prestigiosi.
(Fonte: comunicato stampa)
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…