Ultimo appuntamento al Samsung Lega Volley Summer Tour per la Saugella Monza

FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Di

Quarto fine settimana di Sand Volley per la S​augella Monza guidata da Michele Briganti. Da domani, sabato 28 luglio, le monzesi scenderanno in campo a Lignano Sabbiadoro per l’ultimo appuntamento con il Samsung Lega Volley Summer Tour 4X4. Dopo due quarti posti nelle prime due uscite, la formazione monzese lo scorso weekend a Riccione ha ottenuto una medaglia d’argento, cedendo solamente in finale contro Savino Del Bene Scandicci. A Lignano le ragazze di Briganti cercheranno di migliorare ulteriormente l’avventura al tour organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A femminile regalando un ultimo grande successo ai tifosi.

Le avversarie della Saugella Monza saranno sempre le stesse cinque: la VBC Apis Casalmaggiore, vincitrice della 14a Supercoppa Italiana a Cesenatico, la Savino del Bene Scandicci, che ha trionfato sia in Versilia che a Riccione, e le motivate Millenium BresciaLPM Bam Mondovì e P2P Givova Baronissi.

In questa tappa la squadra di Briganti è stata inserita nel Girone B insieme a Brescia e Mondovì. La Saugella Monza scenderà in campo per la prima gara domani, sabato 28 luglio, alle ore 10.30 contro Millennium Brescia. In caso di sconfitta giocherà subito dopo, alle 11.30, contro LPM Bam Mondovì; mentre in caso di vittoria affronterà la squadra piemontese nel pomeriggio, alle ore 16.30. Le prime di ogni girone accederanno direttamente alla semifinale, la seconda e la terza affronteranno le altre due squadre del girone B per il passaggio al penultimo atto della manifestazione.

Il roster completo della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley in questi quattro tornei estivi è composto da: Martina Bordignon, Giulia Gennari, Sara Loda, Laura Melandri, Diletta Sestini, Noemi Signorile, Ilaria Bonvicini, Alma Frangipane e Natalia Viganò.

Sara Loda (Saugella Monza): “”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1 | GP Monaco 2025: tre domanda ad Arthur Leclerc (Ferrari)

Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…

21 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp Monaco | Vasseur: “Abbiamo lavorato per migliorare il giro secco”

Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…

21 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari, gli sviluppi tardano e la pazienza di Leclerc è finita

Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…

21 Maggio 2025
  • Volley

Grottazzolina, il presidente Romiti: “Non snaturiamo il nostro progetto e diamo continuità”

 Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…

21 Maggio 2025
  • Volley

I campioni d’Europa di Perugia celebrati dalle Istituzioni umbre, Sirci: “Abbiamo mantenuto una promessa”

Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…

21 Maggio 2025
  • Tennis

Arnaldi ai quarti dell’Atp Ginevra: Marozsan ko 6-3, 7-6. Ora sfida a Djokovic?

Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…

21 Maggio 2025