Ufficializzato il calendario di B2,debutto in Campania per la Seap Aragona

Di

La Federazione Italiana Pallavolo ha pubblicato i calendari di Serie B. La Seap Aragona, neo promossa in B2, debutterà a Castellammare di Stabia, sabato 13 ottobre, contro la Link Campus University Napoli. Il match è in programma alle ore 18.30.

L’esordio in casa, al Palasport Pippo Nicosia di Agrigento, il 20 ottobre alle ore 18, sarà contro la Luc Volley Reggio Calabria. Alla terza di campionato il big match a Santa Teresa di Riva, nel primo derby siciliano, contro l’Amando, una delle formazioni più accreditate per il salto di categoria. La Seap Aragona, alla quarta di campionato, potrebbe osservare un turno di riposo se non dovesse essere ripescata nessuna formazione nel girone I. Alla quinta giornata, il prossimo 10 novembre, la squadra del presidente Nino Di Giacomo, ospiterà il Volley Terrasini, fresco di ripescaggio al posto della Pallavolo Sicilia Catania. Alla sesta giornata, le “Leonesse” del neo allenatore Francesco Eliseo, giocheranno a Nola contro la locale formazione “Città dei Gigli”. Il 24 novembre, per la settima giornata, la Seap Aragona riceverà la visita del Volley Reghion Reggio Calabria. Poi, sette giorni dopo, il derby in trasferta a Castelvetrano. L’8 dicembre al “Nicosia” arriverà il Planet Strano Light Catania. Il 15 dicembre la Seap Aragona sfiderà nel capoluogo siciliano l’Ard Palermo. Ancora un derby siciliano all’undicesima giornata, il 5 gennaio 2019, per la sfida ad Agrigento contro la Sifi Kondor Catania. Alla penultima del girone d’andata la Seap Aragona tornerà in Campania per sfidare l’Allianceinsay Battipaglia.

Il girone d’andata si concluderà il prossimo 19 gennaio con la sfida Seap Aragona – Volley Giarre Catania.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner: “Ho pensato di mollare. Non auguro a nessuno quello che ho passato da innocente”

Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…

29 Aprile 2025
  • Tennis

Djokovic non giocherà l’Atp Roma: forfait del serbo per gli Internazionali d’Italia

Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…

29 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, i risultati di oggi: Zverev ko agli ottavi con Cerundolo

Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…

29 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…

29 Aprile 2025
  • Volley

Francesco Denora Caporusso alla guida del Sarroch

Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…

29 Aprile 2025
  • Volley

Quarti Coppa Italia A2, Fano affronta la neopromossa Cuneo. Mastrangelo: “Possiamo giocarcela”

Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…

29 Aprile 2025