Di Redazione
E’ ufficiale: Valentina Diouf giocherà in Brasile! Il Sesi Volleyball Bauru ha annunciato l’ingaggio dell’opposto in uscita da Busto Arsizio, che ha già firmato il contratto che la legherà alla squadra brasiliana nella stagione 2018-2019.
Nata a Milano da padre senegalese e madre italiana, Diouf (25 anni, 2.02 cm) vivrà con il Sesi Volleyball Bauru la sua prima esperienza internazionale in carriera. L’atleta ha giocato in Italia per Club Italia (2008-2011), Volley Bergamo (2011-2014), Busto Arsizio (2014-2015), Liu Jo Modena (2015-2016) e di nuovo Busto Arsizio (2017-2018), nell’ultima stagione conclusa con la squadra lombarda in semifinale playoff.
Ecco il messaggio postato da Valentina sul suo profilo Instagram:
Certo, nessuno può parlare di effetto sorpresa, visto che ai primi di gennaio era stato proprio lui ad annunciare il…
Prosegue l’opera di rinnovamento dello staff tecnico all’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo l’ufficializzazione del nuovo head coach…
Benvenuto Pino Lorizio, nuovo direttore sportivo della Gioiella Prisma Taranto Volley La Gioiella Prisma Taranto dà il benvenuto a Pino…
FONDI (LATINA) – Prende il via oggi il girone di qualificazione delle Finali Nazionali per la rappresentativa Under 15 Maschile…
L’Under 17 Allianz Diavoli Rosa si conferma, per il quinto anno consecutivo, sul podio d’ Italia. Dopo i titoli di…
Il palleggiatore veneto Luca Martinelli avrà ancora in mano le chiavi della regia della Campi Reali Cantù. Arrivato all’ombra del…