Di
Il calendario dell’imminente stagione 2018/19 si arricchisce di un ulteriore e prestigioso impegno internazionale per Trentino Volley. La Società di via Trener sarà ai nastri di partenza del Mondiale per Club 2018, programmato anche per questa edizione in Polonia fra il 26 novembre ed il 2 dicembre prossimo, grazie ad una wild card concessa dal comitato organizzatore e dalla Federazione Internazionale, tenendo conto dei tanti e prestigiosi trascorsi del Club gialloblù in questa competizione.
E’ stata la stessa Fivb nel pomeriggio odierno ad ufficializzare a Trentino Volley la certezza della sua presenza fra i team che disputeranno l’annuale rassegna iridata. Per l’ottava volta nella sua storia il Sodalizio presieduto da Diego Mosna parteciperà quindi al Mondiale per Club, manifestazione che ha vinto quattro volte consecutivamente fra il 2009 ed il 2012 ed in cui ha ottenuto anche due terzi posti (edizione 2013 e 2016).
– ha spiegato il Presidente Diego Mosna –
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…
Si è chiuso agli ottavi di finale il Wta 1000 di Lucia Bronzetti. L'azzurra è stata sconfitta da Coco Gauff…
Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils di Perugia che da ieri hanno ripreso la preparazione al PalaBarton…
Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…