Di
Il calendario dell’imminente stagione 2018/19 si arricchisce di un ulteriore e prestigioso impegno internazionale per Trentino Volley. La Società di via Trener sarà ai nastri di partenza del Mondiale per Club 2018, programmato anche per questa edizione in Polonia fra il 26 novembre ed il 2 dicembre prossimo, grazie ad una wild card concessa dal comitato organizzatore e dalla Federazione Internazionale, tenendo conto dei tanti e prestigiosi trascorsi del Club gialloblù in questa competizione.
E’ stata la stessa Fivb nel pomeriggio odierno ad ufficializzare a Trentino Volley la certezza della sua presenza fra i team che disputeranno l’annuale rassegna iridata. Per l’ottava volta nella sua storia il Sodalizio presieduto da Diego Mosna parteciperà quindi al Mondiale per Club, manifestazione che ha vinto quattro volte consecutivamente fra il 2009 ed il 2012 ed in cui ha ottenuto anche due terzi posti (edizione 2013 e 2016).
– ha spiegato il Presidente Diego Mosna –
Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…