Di
Cinque mesi di stop per Paul Buchegger che dovrà rinviare il suo esordio con Vero Volley Monza: l’opposto austriaco si è infortunato al menisco nel corso del match vinto dalla sua Nazionale contro il Portogallo per 3-1.
Che si trattasse di qualcosa di serio si è capito immediatamente: Buchegger è stato accompagnato fuori dal campo a braccia dai compagni e dal fisioterapista e portato in ospedale.
Dopo poche ore era già sotto i ferri, operato alla Rudolfinerhaus da Lukas Brandner, medico della nazionale e rinomato specialista del ginocchio. Adesso si attendono le prime visite di controllo per capire se le stime sul suo recupero possano essere ridimensionate.
La società con ogni probabilità tornerà sul mercato per trovare un altro opposto.
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…
Del Monte® Coppa Italia e SupercoppaGli eventi di SuperLega della stagione 2025/26: la Del Monte® Coppa Italia torna a Bologna…
A Bologna è il giorno dell'Italia: gli azzurri iniziano la difesa del titolo contro l'Austria con Berrettini-Rodionov, poi Cobolli-Misolic e…
Roger Federer entra nella Hall of Fame del tennis. A dare l'annuncio la stessa organizzazione con sede a Newport negli…
Tre vittorie piene consecutive dopo le due sconfitte iniziali: il cambio di passo della ErmGroup Altotevere nel girone Bianco della…
Volley, il Direttore Pellegrino esulta: “Grande risposta contro un forte Campobasso. E il pubblico è un tesoretto” Il direttore sportivo…