Di
Cinque mesi di stop per Paul Buchegger che dovrà rinviare il suo esordio con Vero Volley Monza: l’opposto austriaco si è infortunato al menisco nel corso del match vinto dalla sua Nazionale contro il Portogallo per 3-1.
Che si trattasse di qualcosa di serio si è capito immediatamente: Buchegger è stato accompagnato fuori dal campo a braccia dai compagni e dal fisioterapista e portato in ospedale.
Dopo poche ore era già sotto i ferri, operato alla Rudolfinerhaus da Lukas Brandner, medico della nazionale e rinomato specialista del ginocchio. Adesso si attendono le prime visite di controllo per capire se le stime sul suo recupero possano essere ridimensionate.
La società con ogni probabilità tornerà sul mercato per trovare un altro opposto.
Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…