Di
Cinque mesi di stop per Paul Buchegger che dovrà rinviare il suo esordio con Vero Volley Monza: l’opposto austriaco si è infortunato al menisco nel corso del match vinto dalla sua Nazionale contro il Portogallo per 3-1.
Che si trattasse di qualcosa di serio si è capito immediatamente: Buchegger è stato accompagnato fuori dal campo a braccia dai compagni e dal fisioterapista e portato in ospedale.
Dopo poche ore era già sotto i ferri, operato alla Rudolfinerhaus da Lukas Brandner, medico della nazionale e rinomato specialista del ginocchio. Adesso si attendono le prime visite di controllo per capire se le stime sul suo recupero possano essere ridimensionate.
La società con ogni probabilità tornerà sul mercato per trovare un altro opposto.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…