Di
Lo aveva anticipato il general manager Emanuele Catania nei giorni scorsi, dopo l’ufficializzazione di Mariana Manig, che la Banca Valsabbina Millenium avrebbe puntato su una promessa del volley bresciano.
aveva dichiarato. Detto, fatto. La giovanissima centrale Francesca Baccolo, alta 188 centimetri, è l’ultimo innesto del roster della Millenium in vista del prossimo campionato di A1, il primo della storia societaria.
Bresciana di Polpenazze del Garda, nata il 17 giugno 2001, è cresciuta nelle giovanili del Real Volley, prima di passare nella scorsa stagione al Volley Adro dove ha preso parte del campionato di B1 ed il campionato Under 18. Nella prossima stagione sarà inserita nei gruppi giovanili e si aggregherà al roster della A1. Un’esperienza di alto livello per Francesca, quattordicesima ed ultima leonessa di coach Enrico Mazzola.
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…