Di
Linea verde e talenti emergenti che hanno voglia di mettersi in luce nel prossimo Campionato di SuperLega Credem Banca 2018-19. E’ questa la filosofia adottata dalla Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia con il Ds Ninni De Nicolo che sta operando sul mercato con l’obiettivo di costruire una rosa il più possibile competitiva. E’ guardando a questa ottica che a Vibo approda il centrale abruzzese Marco Vitelli. Classe 1996, il posto tre di Paglieta (provincia di Chieti) è cresciuto pallavolisticamente nell’As Teate Volley Chieti prima di compiere il grande salto e continuare il proprio percorso nelle giovanili della Lube. Con la società marchigiana esordisce in Campionato e Champions League e disputa numerose competizioni giovanili a livello nazionale Nel mese di settembre del 2015 fa parte della rosa della nazionale italiana al Campionato del Mondo Under 21, mentre l’estate successiva Vitelli approda in prestito all’Exprivia Molfetta. Nella passata stagione, invece, Vitelli ha militato tra le fila della Bunge Ravenna e con i romagnoli ha conquistato la Challenge Cup. In questo momento, Vitelli si trova a Boario Terme (Lombardia) per uno stage di allenamento con la Nazionale B guidata da coach Graziosi.
“�.
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…