Di
Linea verde e talenti emergenti che hanno voglia di mettersi in luce nel prossimo Campionato di SuperLega Credem Banca 2018-19. E’ questa la filosofia adottata dalla Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia con il Ds Ninni De Nicolo che sta operando sul mercato con l’obiettivo di costruire una rosa il più possibile competitiva. E’ guardando a questa ottica che a Vibo approda il centrale abruzzese Marco Vitelli. Classe 1996, il posto tre di Paglieta (provincia di Chieti) è cresciuto pallavolisticamente nell’As Teate Volley Chieti prima di compiere il grande salto e continuare il proprio percorso nelle giovanili della Lube. Con la società marchigiana esordisce in Campionato e Champions League e disputa numerose competizioni giovanili a livello nazionale Nel mese di settembre del 2015 fa parte della rosa della nazionale italiana al Campionato del Mondo Under 21, mentre l’estate successiva Vitelli approda in prestito all’Exprivia Molfetta. Nella passata stagione, invece, Vitelli ha militato tra le fila della Bunge Ravenna e con i romagnoli ha conquistato la Challenge Cup. In questo momento, Vitelli si trova a Boario Terme (Lombardia) per uno stage di allenamento con la Nazionale B guidata da coach Graziosi.
“�.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…