UFFICIALE: Lorenzo Benvenuti nuovo libero di Modena

Di Redazione

Sarà il sammarinese Lorenzo Benvenuti a completare il reparto dei liberi gialloblù, andando ad affiancare la bandiera della nazionale e di Modena Volley Salvatore Rossini.

Benvenuti ha giocato a Conselice da schiacciatore in serie B1 per poi affermarsi nell’ultima stagione a Forlì in B come libero, è titolare della nazionale di San Marino di volley ed ora sta partecipando al campionato italiano di beach volley.

Queste le prime parole in gialloblù di Lorenzo Benvenuti: “Quando ho sentito la voce del Dg Sartoretti non ci credevo, ancora non mi rendo conto di cosa vuol dire essere parte di Modena Volley. Giocherò con campioni che vedevo e vedo solo in tv e poi pensare di essere allenato da Velasco mi fa venire la pelle d’oca. Avere Salvatore Rossini come compagno al mio fianco? E’ fantastico, un giocatore di altissimo livello, da cui cercherò di imparare tutto quello che posso. Il PalaPanini? E’ un sogno, entrarci in magli gialla sarà da brividi”. 

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Volley

Ritorno Qua. (05/05/2024) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2023 – TABELLINO

Ritorno Qua. (05/05/2024) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2023 Yuasa Battery Grottazzolina – Pool Libertas Cantù 3-1 (22-25,…

5 Maggio 2024
  • Tennis

Musetti ko in finale al Challenger Cagliari: vince Navone in due set

Si ferma in finale il cammino di Lorenzo Musetti al Challenger di Cagliari. L'azzurro, tornato a disputare una finale dopo…

5 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la terza tappa da Novara a Fossano: percorso e altimetria

Il Giro riparte lunedì con un nuovo 'padrone': Tadej Pogacar, autore di un'azione sensazionale sul Santuario di Oropa, là dove…

5 Maggio 2024
  • Volley

Conegliano-Milano, il risultato in diretta live della finale di Champions femminile

Derby tutto italiano nella finale di Champions League femminile: ad Antalya si affrontano le campionesse d’Italia di Conegliano e la…

5 Maggio 2024
  • Volley

In Turchia la Trentino Itas conquista la sua quarta Champions League!

CEV Champions League 2024Finale: la Trentino Itas supera lo Jastrzebski Wegiel in tre set ad Antalya e alza al cielo…

5 Maggio 2024
  • Volley

Trento campione d’Europa, l’albo d’oro della CEV Champions League

I convocati di De Giorgi: torna Simone Anzani VNL Il Ct De Giorgi, che ha da poco rinnovato fino al…

5 Maggio 2024