Di
La Top Volley Latina giocherà la prima partita in casa al PalaBarbuto di Napoli. Vista l’indisponibilità del PalaBianchini di Latina la società pontina ha scelto di virare sull’impianto del capoluogo campano che risponde ai requisiti della Lega Pallavolo serie A e che quindi sarà la prestigiosa cornice della sfida del 21 ottobre tra la Top Volley Latina e il Vero Volley Monza. L’impianto, situato in viale Giochi del Mediterraneo a Napoli, è posizionato nella zona di Fuorigrotta.
– spiega Candido Grande, direttore sportivo –
Il PalaBarbuto, inaugurato nel 2003, attualmente ha una capienza di 4.000 posti e nel maggio del 2017 ha ospitato la Nazionale italiana maschile impegnata nella Vesuvio Cup , triangolare con Argentina e Giappone.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…