Di
La Top Volley Latina giocherà la prima partita in casa al PalaBarbuto di Napoli. Vista l’indisponibilità del PalaBianchini di Latina la società pontina ha scelto di virare sull’impianto del capoluogo campano che risponde ai requisiti della Lega Pallavolo serie A e che quindi sarà la prestigiosa cornice della sfida del 21 ottobre tra la Top Volley Latina e il Vero Volley Monza. L’impianto, situato in viale Giochi del Mediterraneo a Napoli, è posizionato nella zona di Fuorigrotta.
– spiega Candido Grande, direttore sportivo –
Il PalaBarbuto, inaugurato nel 2003, attualmente ha una capienza di 4.000 posti e nel maggio del 2017 ha ospitato la Nazionale italiana maschile impegnata nella Vesuvio Cup , triangolare con Argentina e Giappone.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…