Di
Dieci conferme e una novità: è uno staff in evidente continuità con la passata stagione quello che il Fenera Chieri ’76 ha definito per il campionato del debutto in A1, a partire ovviamente dal confermatissimo coach Luca Secchi che guiderà la prima squadra biancoblù anche nel 2018-2019.
Insieme a Luca Secchi continueranno il loro lavoro il secondo allenatore Marco Sinibaldi e lo scoutman Emanuele Aime. La new entry, con l’incarico di terzo allenatore, è il chierese Marco Rostagno. Sinibaldi, Rostagno e Aime lavoreranno anche nelle giovanili.
Gli altri sono tutti nomi già conosciutissimi: il preparatore atletico Davide Stocco, i fisioterapisti Giorgia Valetto e Gianfranco Cumino, i medici Gippi Ronco, Francesco Lancione e Gianfranco Feyles. Ultimo ma non ultimo, il team manager Alberto Cento.
Confermatissime pure le collaborazioni del Fenera Chieri ’76 con Medical Lab, che continuerà a essere la struttura medica di riferimento, e con la Gym Studio di Poirino, ormai storica palestra del club.
«», le parole del direttore sportivo biancoblù Max Gallo.
Nella notte di Halloween la Delta Group Porto Viro fa lo scherzetto alla capolista Consar Ravenna, infliggendole la prima sconfitta…
I veneti si confermano bestia nera di Goi e compagni: quarto successo in 5 partite totali. Guzzo marca 29 punti…
Bella prova dei tucani che, nonostante un avvio complicato dal livello di gioco avversario, trovano la reazione e mettono in…
Dopo un match combattutissimo e decisamente sudato, durato ben due ore e trenta Reggio Emilia si aggiudica la vittoria per…
Giovedì 31 ottobre 2024 Serie A2 Credem Banca: i risultati del turno infrasettimanale Serie A2 Credem Banca5a giornata: Aversa piega…
Serata oscura per Cuneo in casa con Reggio Emilia La MA Acqua S.Bernardo Cuneo dopo un ottimo primo set, fatica…