Di
Dieci conferme e una novità: è uno staff in evidente continuità con la passata stagione quello che il Fenera Chieri ’76 ha definito per il campionato del debutto in A1, a partire ovviamente dal confermatissimo coach Luca Secchi che guiderà la prima squadra biancoblù anche nel 2018-2019.
Insieme a Luca Secchi continueranno il loro lavoro il secondo allenatore Marco Sinibaldi e lo scoutman Emanuele Aime. La new entry, con l’incarico di terzo allenatore, è il chierese Marco Rostagno. Sinibaldi, Rostagno e Aime lavoreranno anche nelle giovanili.
Gli altri sono tutti nomi già conosciutissimi: il preparatore atletico Davide Stocco, i fisioterapisti Giorgia Valetto e Gianfranco Cumino, i medici Gippi Ronco, Francesco Lancione e Gianfranco Feyles. Ultimo ma non ultimo, il team manager Alberto Cento.
Confermatissime pure le collaborazioni del Fenera Chieri ’76 con Medical Lab, che continuerà a essere la struttura medica di riferimento, e con la Gym Studio di Poirino, ormai storica palestra del club.
«», le parole del direttore sportivo biancoblù Max Gallo.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…