Di
Dieci conferme e una novità: è uno staff in evidente continuità con la passata stagione quello che il Fenera Chieri ’76 ha definito per il campionato del debutto in A1, a partire ovviamente dal confermatissimo coach Luca Secchi che guiderà la prima squadra biancoblù anche nel 2018-2019.
Insieme a Luca Secchi continueranno il loro lavoro il secondo allenatore Marco Sinibaldi e lo scoutman Emanuele Aime. La new entry, con l’incarico di terzo allenatore, è il chierese Marco Rostagno. Sinibaldi, Rostagno e Aime lavoreranno anche nelle giovanili.
Gli altri sono tutti nomi già conosciutissimi: il preparatore atletico Davide Stocco, i fisioterapisti Giorgia Valetto e Gianfranco Cumino, i medici Gippi Ronco, Francesco Lancione e Gianfranco Feyles. Ultimo ma non ultimo, il team manager Alberto Cento.
Confermatissime pure le collaborazioni del Fenera Chieri ’76 con Medical Lab, che continuerà a essere la struttura medica di riferimento, e con la Gym Studio di Poirino, ormai storica palestra del club.
«», le parole del direttore sportivo biancoblù Max Gallo.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…