UFFICIALE: due importanti conferme per la Tonno Callipo Vibo Valentia

Ufficio Stampa Vibo

Di Redazione

La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia sta completando la rosa della squadra di coach Antonio Valentini per il prossimo Campionato di SuperLega  ed allora ecco le conferme di due calabresi doc: Davide Marra e Luca Presta.  Due atleti simbolo della Tonno Callipo nella storia recente della società giallorossa e sui quali lo staff dirigenziale e tecnico puntano molto per il presente e per il futuro. Sarà ancora Davide Marra (classe 1984 di Praia a Mare) a organizzare, nel suo ruolo di libero, le operazioni in seconda linea tra ricezione e difesa, mentre il centrale Luca Presta  (classe 1995 di Belvedere Marittimo) sarà un riferimento importante sia a muro che in attacco.

Per Davide, la prossima sarà la quarta stagione consecutiva con la maglia giallorossa, mentre per Luca (cresciuto nel vivaio giallorosso) è la sesta stagione (non consecutiva) in Serie A.

Davide Marra: “Sono davvero felice e contento di far parte della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia anche per la prossima stagione. Per me è motivo di orgoglio vestire la maglia della squadra della mia regione per il quarto anno consecutivo. Ho voglia di far bene e di iniziare a lavorare fin da subito in palestra con grande concentrazione e determinazione”.

Luca Presta: “Volevo fortemente restare a Vibo e far parte di questo nuovo progetto, nella società in cui sono cresciuto e grazie alla quale sono riuscito ad arrivare a giocare in Serie A. Ci sarà tanto da lavorare in un Campionato che si preannuncia di altissimo livello; sono pronto a  dare il massimo con umiltà e dedizione per difendere con grande impegno i colori giallorossi ”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024