Di Redazione
Arriva dalla Bielorussia la prima novità del Fenera Chieri ’76 in vista del debutto in A1. Si tratta di Anzhelika Barysevic, centrale classe 1995 (compirà 23 anni il 20 luglio), 192 cm d’altezza.
Nelle ultime stagioni ha difeso i colori del Minchanka Minsk, con cui quest’anno ha raggiunto prima il terzo turno della Champions League, poi la finale in Coppa Cev. È titolare nella nazionale bielorussa: nel campionato Europeo 2017 è arrivata fino ai quarti di finale risultando anche la miglior realizzatrice della sua squadra.
«Seguivamo Anzhelika Barysevic da tempo e nell’ultima stagione abbiamo seguito con particolare attenzione il suo percorso tecnico – spiega il direttore sportivo del Fenera Chieri ’76, Max Gallo – Visto anche il passaggio di categoria, abbiamo deciso di andare su di lei come centrale. Ci crediamo molto, siamo convinti possa fase al caso nostro e ci aspettiamo possa essere una sorpresa per il campionato italiano. Lei non ha esitato nel raccogliere il nostro interesse. Vista la sua giovane età è anche un bell’investimento».
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…