Di
Quattro successi in altrettanto gare disputate per le formazioni Vbc impegnate nel week-end.
La prima a conquistare l’intera posta in palio è la Polistampa Vbc che nel girone A della serie D si impone a Morlupo sul difficile campo dei Lupi di Marte. 0/3 il finale (23/25 24/26 23/25) con le ragazze di Francesco Rita che raggiungono il quinto posto in classifica a 16 punti.
La domenica si apre con la bella vittoria ad Orte dell’under 13 di Barbara De Benedetti, per poi proseguire a metà mattinata con la VolleySì di Jacovacci e Gianà che nell’under 14 di Eccellenza supera in casa il Volley Terracina 3/0 (25/20 25/19 25/20).
Infine, continua inarrestabile la marcia della serie C di Francesco Gori che, nella seconda trasferta consecutiva, si impone in casa di Don Orione con un netto 0/3 (20/25 23/25 19/25). Elisabetta Ippoliti e compagne continuano a guidare la classifica in un terzetto con Terracina, vittoriosa 1/3 a Fiumicino, e Omia Volley, 0/3 a Casal de Pazzi.
Under 14 di Eccellenza di nuovo in campo martedì pomeriggio nella Capitale per incontrare KK Eur.
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…