Tuscania Volley sempre più ambizioso: arriva anche Bara Fall

Di Redazione

Continua ad arricchirsi di giovani talenti il roster del Tuscania Volley 2018/2019. Direttamente dalla Canottieri Ongina, dove quest’anno ha sfiorato l’accesso alla A2, ottenuto invece l’anno precedente con la società costretta però a rinunciare, arriva il centrale Bara Fall, senegalese con passaporto italiano.

Cresciuto nelle giovanili del Copra Volley Piacenza, Bara è nato a Parcelles Assainies (Senegal) il 20 novembre 1997. Due metri di altezza, durante il provino ha particolarmente impressionato i dirigenti bianco azzurri per le straordinarie doti atletiche.

Dopo l’ottimo campionato dello scorso anno con Ogina, ora sei ad una svolta importante della tua giovane carriera, con Tuscania arriva l’A2. Ti senti pronto?

“Sì mi sento pronto e molto carico. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare perché penso che a Tuscania posso crescere e migliorare tantissimo come giocatore. Penso di poter fare bene”.

Sei già stato in paese quando hai fatto il provino. Che ne pensi della cittadina e dei suoi tifosi che di certo avrai incontrato?

“Città bellissima, ho visto che i tifosi ci tengono particolarmente al Tuscania Volley e ho visto, sopratutto, che lì si vive davvero di volley”.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Tennis

Darderi-Taberner all’Atp Umago, dove vedere in tv e streaming

Luciano Darderi a caccia del back-to-back: l'italoargentino sfida lo spagnolo Carlos Taberner, n. 111 al mondo, per il titolo a…

26 Luglio 2025
  • Tennis

Darderi in finale all’Atp Umago: battuto Ugo Carabelli

Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…

25 Luglio 2025
  • Tennis

Atp Toronto, il tabellone degli italiani e i possibili abbinamenti dei quarti

Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…

25 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Arensman vince la tappa di La Plagne, Pogacar in maglia gialla

Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…

25 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 20^ tappa da Nantua a Pontarlier: percorso e altimetria

"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…

25 Luglio 2025
  • Volley

Boninfante dopo il bronzo alle Universiadi: “Si torna a casa con una medaglia meritata!”

Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…

25 Luglio 2025