Di Redazione
Continua ad arricchirsi di giovani talenti il roster del Tuscania Volley 2018/2019. Direttamente dalla Canottieri Ongina, dove quest’anno ha sfiorato l’accesso alla A2, ottenuto invece l’anno precedente con la società costretta però a rinunciare, arriva il centrale Bara Fall, senegalese con passaporto italiano.
Cresciuto nelle giovanili del Copra Volley Piacenza, Bara è nato a Parcelles Assainies (Senegal) il 20 novembre 1997. Due metri di altezza, durante il provino ha particolarmente impressionato i dirigenti bianco azzurri per le straordinarie doti atletiche.
Dopo l’ottimo campionato dello scorso anno con Ogina, ora sei ad una svolta importante della tua giovane carriera, con Tuscania arriva l’A2. Ti senti pronto?
“Sì mi sento pronto e molto carico. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare perché penso che a Tuscania posso crescere e migliorare tantissimo come giocatore. Penso di poter fare bene”.
Sei già stato in paese quando hai fatto il provino. Che ne pensi della cittadina e dei suoi tifosi che di certo avrai incontrato?
“Città bellissima, ho visto che i tifosi ci tengono particolarmente al Tuscania Volley e ho visto, sopratutto, che lì si vive davvero di volley”.
(Fonte: comunicato stampa)
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…