Di
Staff medico di prim’ordine per il Tuscania Volley 2018/2019.
Con la prima seduta della preparazione atletica prevista per lunedì prende il via ufficialmente la stagione 2018/2019 della Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania.
Un impegno organizzativo non indifferente che non può prescindere dalla presenza attiva di uno staff medico sanitario chiamato a supervisionare ogni aspetto e a risolvere in tempi ristrettissimi una miriade di piccoli/grandi problemi.
A coordinarlo un professionista di provata esperienza, il Dottor Domenico Potestio, chirurgo ortopedico.
Dottore si riparte. Cosa pensa della nuovo Tuscania Volley?
In cosa consiste il suo ‘lavoro’ durante la preparazione atletica? Quali sono i problemi fisici che di solito in questa fase si presentano?
Lo staff medico comprende anche il medico sportivo, Dott. Francesco Giuseppe Potestio, la nutrizionista, Dott.ssa Silvia Giommoni e due fisioterapisti, Dott.ssa Erika Beatriz Acevedo e Dott. Gaetano Bultrini. Come vengono coordinati?
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…