Tuscania Volley, a Pordenone in cerca di riscatto
Trasferta lunga per la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania che domani sera alle 20,30 a Pordenone affronta la Tinet Gori Wines Prata di Pordenone nel secondo degli anticipi della seconda giornata di andata della serie A2 Credem Banca, girone blu. Dopo l’inattesa sconfitta di sette giorni fa al Palamalè ad opera di Club Italia, i ragazzi di Bruno Morganti sono chiamati ad un pronto riscatto contro una neopromossa che di fronte al pubblico amico vorrà sicuramente ben figurare.
Ufficio Stampa Tuscania Volley: Giancarlo Guerra – Foto: Luca Laici
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…