Di
Nuovo capitano per la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania.
A comunicarlo alla squadra lo stesso coach Morganti martedì sera al termine della seduta di allenamento presso il Training Center di via dell’Olivo. Vice capitano sarà Matteo Bertoli.
Per cinque stagioni a Tuscania, con la sola parentesi di Sora, Buzzelli nonostante i suoi ventotto anni, è uno dei “veterani” del Tuscania versione Bruno Morganti.
Un attaccamento alla maglia e una continuità di rendimento che hanno convinto il nuovo coach a sceglierlo per questo importante ruolo.
Non c’è che dire, per te questo mese di agosto sarà davvero indimenticabile: prima il matrimonio con Cristiana (lo scorso 4) e poi questa grande responsabilità?
Proveniente da Spoleto, dove ha vissuto le ultime stagioni da protagonista, Matteo Bertoli affincherà Buzzelli nel fondamentale compito di gestire la squadra.
Cosa pensi della squadra e, in generale, della particolare aria che si respira qui a Tuscania?
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…