Di
Ultimi due appuntamenti di questa straordinaria pre-season 2018/2019 per la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania Volley.
Dopo aver messo in bacheca sabato scorso l’ennesimo trofeo al Città di Anguillara, capitan Buzzelli e compagni si ritroveranno ad affrontare, domani alle 18, la Roma Volley in quel di Santa Monica (Roma).
Nei due precendenti confronti, il primo a Tuscania nel torfeo PM&B, e il secondo, appunto ad Anguillara, il Tuscania ha avuto la meglio sui capitolini anche se, nel secondo, questi sono apparsi in netta crescita.
D’altra parte i test match servono a mettere a punto schemi e intesa in vista dell’avvio dei gironi previsto per domenica 14 ottobre.
Ultimo degli incontri precampionato, sabato 6 ottobre al Palazzetto dell’Olivo quando, sempre alle 18, la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania ospiterà Acqua Fonteviva Livorno dell’ex Montagnani.
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…