Tuscania a Pordenone per dimenticare la prima giornara

Ufficio Stampa Tuscania

Di

Trasferta lunga per la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania che domani sera alle 20,30 a Pordenone affronta la Tinet Gori Wines Prata di Pordenone nel secondo degli anticipi della seconda giornata di andata della serie A2 Credem Banca, girone blu.

Dopo l’inattesa sconfitta di sette giorni fa al Palamalè ad opera di Club Italia, i ragazzi di Bruno Morganti sono chiamati ad un pronto riscatto contro una neopromossa che di fronte al pubblico amico vorrà sicuramente ben figurare.

Andiamo a Pordenone per giocare la nostra miglior pallavolo che, se così sarà, ci consentirà sicuramente di portare a casa dei punti importanti -afferma Adi Osmanovic, opposto bosniaco del Tuscania Volley. I nostri coach hanno preparato bene la partita e siamo concentrati. Vogliamo regalare ai nostri sostenitori la prima gioia della stagione”. Sconfitta nettamente all’esordio dalla Elios Messaggerie Catania, la formazione friuliana ha mantenuto quasi in toto la rosa dello scorso anno con i soli innesti di Jacob Link, opposto svedese l’anno scorso a Gioia del Colle, del martello laziale Michele Marinelli, ex Civita Castellana e Potenza Picena, e del centrale Matteo Bortolozzo proveniente da Reggio Emilia.
Nel roster anche Gianluca Saraceni, classe ‘79, con una lunga carriera in Superlega tra Roma, Montichiari, Macerata, Vibo Valentia e Perugia.
Probabile sestetto: Calderan-Link, Saraceni-Marinelli, Bortolozzo-Tessan, libero: Lelli.
L’incontro si giocherà al PalaPrata a Prata di Pordenone e sarà diretto dai signori Sergio Jacobacci e Sergio Pecoraro. Diretta ore 20:30 su Lega Volley Channel.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Mannarino all’Atp Cincinnati, dove vedere in tv e streaming

L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Alcaraz e Rublev agli ottavi

Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Nardi agli ottavi dell’Atp Cincinnati, ritiro per Mensik. Agli ottavi sfiderà Alcaraz

A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Wta Cincinnati, i risultati delle italiane: Paolini agli ottavi

Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Adrian Mannarino, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Cincinnati

Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…

12 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: tra l’Italia e i quarti di finale c’è l’Indonesia

Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…

12 Agosto 2025