Di
Trasferta lunga per la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania che domani sera alle 20,30 a Pordenone affronta la Tinet Gori Wines Prata di Pordenone nel secondo degli anticipi della seconda giornata di andata della serie A2 Credem Banca, girone blu.
Dopo l’inattesa sconfitta di sette giorni fa al Palamalè ad opera di Club Italia, i ragazzi di Bruno Morganti sono chiamati ad un pronto riscatto contro una neopromossa che di fronte al pubblico amico vorrà sicuramente ben figurare.
“Andiamo a Pordenone per giocare la nostra miglior pallavolo che, se così sarà, ci consentirà sicuramente di portare a casa dei punti importanti -afferma Adi Osmanovic, opposto bosniaco del Tuscania Volley. I nostri coach hanno preparato bene la partita e siamo concentrati. Vogliamo regalare ai nostri sostenitori la prima gioia della stagione”. Sconfitta nettamente all’esordio dalla Elios Messaggerie Catania, la formazione friuliana ha mantenuto quasi in toto la rosa dello scorso anno con i soli innesti di Jacob Link, opposto svedese l’anno scorso a Gioia del Colle, del martello laziale Michele Marinelli, ex Civita Castellana e Potenza Picena, e del centrale Matteo Bortolozzo proveniente da Reggio Emilia.
Nel roster anche Gianluca Saraceni, classe ‘79, con una lunga carriera in Superlega tra Roma, Montichiari, Macerata, Vibo Valentia e Perugia.
Probabile sestetto: Calderan-Link, Saraceni-Marinelli, Bortolozzo-Tessan, libero: Lelli.
L’incontro si giocherà al PalaPrata a Prata di Pordenone e sarà diretto dai signori Sergio Jacobacci e Sergio Pecoraro. Diretta ore 20:30 su Lega Volley Channel.
22/12/2025 09:26 Nessun commento Classifica Atp Entry System Singolo (22-12-2025) Jannik Sinner ITA, 16-08-2001 11500 Punti Lorenzo Musetti ITA, 03-03-2002…
La Reyer supera la Guerri al 'Taliercio' e aggancia la Virtus Bologna in seconda posizione. La Dinamo surclassa i siciliani…
Cari lettori, a tutti voi i nostri più sinceri auguri di un Felice Natale e di un Sereno 2026. Il…
I giorni successivi alla rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero non sono semplici per il numero uno del…
Il terremoto provocato dalla separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere il mondo del tennis.…
La stagione 2025 ha segnato una svolta importante nella carriera di Valentin Royer, protagonista di un percorso di crescita costante…