Turno impegnativo per Padova. Domani in campo al PalaPanini contro Modena

Foto Ufficio Stampa Kioene Padova

Di

Turno impegnativo per la Kioene Padova, che domani affronterà nel tempio del volley l’Azimut Leo Shoes Modena.

Alle ore 20.30 di domani, i bianconeri affronteranno la compagine guidata da coach Julio Velasco. I precedenti tra Modena e Padova parlano chiaro: 77 vittorie degli emiliani contro le 17 dei veneti. L’ultima vittoria della Kioene risale allo scorso campionato, con lo “storico” 1-3 conquistato al PalaPanini.

Dragan Travica, che a Modena ha giocato quattro stagioni (l’ultima delle quali nel 2016/17), commenta una sfida che sulla carta è ovviamente a favore dei padroni di casa. « – spiega il capitano della Kioene – ».

Grazie alla vittoria di domenica contro Vero Volley Monza, la Kioene ha raccolto complessivamente 6 punti in classifica che di sicuro danno morale al gruppo. « – continua Travica – ».

KIOENE CHIAMA PADOVA. La Kioene Padova lancia la promozione riservata ad atleti, dirigenti, tecnici ed accompagnatori delle società Fipav Padova per l’acquisto dei biglietti per la gara casalinga di SuperLega contro Emma Villas Siena, in programma domenica 11 novembre alle 18.00 alla Kioene Arena. Per usufruire del biglietto speciale al prezzo di 3 Euro è sufficiente mandare una e-mail a info@pallavolopadova.com entro le ore 12 di venerdì 9 novembre, nella quale indicare: il nome della società, il numero di biglietti richiesti, oltre al nome e un contatto telefonico di un referente che ritirerà e pagherà i biglietti all’apposito sportello dedicato alla biglietteria della Kioene Arena. La promozione è valida per una richiesta minima di 10 biglietti.
Domenica 11 novembre le biglietterie della Kioene Arena apriranno a partire dalle ore 16.30.

APERTE ANCHE LE PREVENDITE PER LA SFIDA CONTRO TRENTO. Accedendo alla sezione Biglietteria – Biglietti del sito www.pallavolopadova.com, è possibile acquistare i biglietti in prevendita sia per la sfida contro Siena dell’11 novembre, sia per il match casalingo di sabato 24 novembre (ore 18.00) contro l’Itas Trentino.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ultima fatica per la Consoli, finalista anche in Supercoppa

Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…

16 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari a Imola: le speranze per il 2025 e uno sguardo al recente passato

Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…

16 Maggio 2025
  • Volley

Final Four Champions maschile al via oggi: stasera Perugia-Halkbank Ankara LIVE su Sky

L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…

16 Maggio 2025
  • Motori

F1, Hamilton: “La SF-25 ha dei problemi ma io corro sempre per vincere”

HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, Ruud elogia Sinner: “Ha rasentato la perfezione”

"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Paul all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…

15 Maggio 2025