Turno di riposo per la Banca Valsabbina Millenium Brescia

Foto Muliere

Di

Con il PalaGeorge impegnato nei concerti, Veglia e compagne cambiano casa per gli allenamenti.

Dopo 6 gare giocate dal 28 Ottobre al 18 Novembre ecco il turno di riposo che spetta alla Banca Valsabbina Millenium Brescia, che si sconta nella settima giornata della Samsung Volley Cup di A1.

Mentre le altre 12 formazioni si sfideranno nel weekend del 24-25 novembre, le Leonesse potranno ricaricare energie fisiche e mentali.

Dopo il match con Bergamo tirare il fiato è importante, come aveva detto capitan Veglia subito dopo il termine del match vinto dalle orobiche, e nemmeno coach Mazzola ne ha fatto mistero.

Sarà un’occasione per fare il punto della situazione dopo lo sprint iniziale, per resettare e ripartire con la giusta carica in vista del match del 2 dicembre a Cremona contro la Pomì Casalmaggiore, ma anche per recuperare eventuali acciacchi, con Washington e Pietersen in netto miglioramento.

La prima ha giocato tutta la gara con la Zanetti, la seconda ha guadagnato il campo per quasi un set dando segnali confortanti.

Complice l’indisponibilità del palazzetto di casa, sarà una settimana “nomade” per le Leonesse, che saranno ospiti nella nostra provincia in allenamenti a porte aperte fra Lonato, Montichiari, Milano e Calcinato, prima di un lungo e meritato weekend di riposo.

Infatti con sabato-domenica-lunedì liberi la formazione bresciana si ritroverà poi martedì 27 con una doppia seduta pesi e allenamento tecnico al PalaGeorge.

Prima anche l’occasione di un test, contro il Club Italia al Pavesi, alle 17.30 di giovedì, a sfidare le tremende giovani in azzurro.

Programma dei prossimi 7 giorni.

– martedì: mattina pesi, 16:30-19:30 allenamento al Nuovo Palasport polifunzionale ‘Sigurtà’ di Lonato del Garda via Marchesino.
– mercoledì: 16:00-18:15 allenamento a gruppi palestra scuole Falcone di Montichiari via Avis 10.
– giovedì: allenamento congiunto con Club Italia a Milano (Centro Pavesi) inizio test ore 17:30, inizio riscaldamento ore 16:30.
– venerdì: mattina pesi, 18:30-20:30 allenamento palazzetto di Calcinato, via Stazione 67.
– sabato libero
– domenica libero
– lunedì libero


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time: Stefano Giannotti confermato

Il presidente Fabio Zuliani e tutto il consiglio direttivo del Volley Team Club San Donà, sono lieti di annunciare la…

18 Giugno 2024
  • Volley

Volleyball Nations League 2024, Italia in campo per la Week 3

Volleyball Nations League 2024Azzurri pronti per la Week 3 a Lubiana, in Slovenia. Il primo match sarà contro la Polonia,…

18 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner-Griekspoor all’ATP Halle, il risultato in diretta live della partita

I precedenti, tuttavia, sorridono a Sinner che ha vinto 4 confronti su 4, tutti giocati su cemento. L'ultimo, però, è…

18 Giugno 2024
  • Volley

B maschile, arriva la conferma di Mattia Borgato a Monselice

Dopo la conferma di Cicorella arriva anche la prima della rosa che andrà a disputare la nuova stagione 2024_24. Si…

18 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile, sulla panchina della Pallavolo San Giorgio resta Matteo Capra

Il primo tassello per la stagione sportiva 2024/2025 è la conferma dell’head coach che vedrà la neopromossa formazione piacentina ai…

18 Giugno 2024
  • Volley

Riccardo Mian schiaccerà per Belluno

Da un Riccardo all’altro: una volta ufficializzato l’ingaggio di Cengia, tocca a Mian. A uno schiacciatore dal curriculum di tutto rispetto: in A3?…

18 Giugno 2024