Di
Al PalaBarbuto di Napoli la Top Volley Latina ha conquistato la seconda vittoria consecutiva, superando 3-1 l’Emma Villas Siena: un successo arrivato al termine di una battaglia di quasi due ore nella quale Stern è stato eletto MVP e si è anche confermato anche il miglior realizzatore del match con 19 punti.
Nonostante questo, però, la vittoria è stata l’espressione della squadra, un gruppo che sta continuando a lavorare con l’obiettivo di centrare punti pesanti in chiave salvezza.
– spiega Lorenzo Tubertini, coach della Top Volley Latina –
Con 14 punti messi a segno, oltre a un grande lavoro in fase di ricezione (53% e zero errori), l’argentino Ezequiel Palacios è stato uno dei protagonisti a Napoli.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…