Di
Al PalaBarbuto di Napoli la Top Volley Latina ha conquistato la seconda vittoria consecutiva, superando 3-1 l’Emma Villas Siena: un successo arrivato al termine di una battaglia di quasi due ore nella quale Stern è stato eletto MVP e si è anche confermato anche il miglior realizzatore del match con 19 punti.
Nonostante questo, però, la vittoria è stata l’espressione della squadra, un gruppo che sta continuando a lavorare con l’obiettivo di centrare punti pesanti in chiave salvezza.
– spiega Lorenzo Tubertini, coach della Top Volley Latina –
Con 14 punti messi a segno, oltre a un grande lavoro in fase di ricezione (53% e zero errori), l’argentino Ezequiel Palacios è stato uno dei protagonisti a Napoli.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…