Di
Niente da fare per la Thailandia che pure si era ben comportata nel corso del girone di qualificazione fino alla partita per la medaglia d’oro. Ma l’ostacolo con il colosso Cina si è rivelato davvero insuperabile: la squadra cinese guidata da Zhu Ting, 23 punti in attacco e tre muri, ha considerevolmente ridimensionato le ambizioni delle ragazze thai che hanno chiuso sotto per 3-0 (25-19, 25-17, 25-13). La squadra campione olimpica dunque continua il suo dominio in vista dell’attesissimo Mondiale.
Il Giappone ha invece deluso le aspettative: la squadra nipponica dopo una minima resistenza nel corso del secondo set si è sciolta contro la Corea del Sud e a nulla è valso un buon finale delle nipponiche dopo i tanti errori visti in precedenza 25-18, 21-25, 25-15, 27-25. Cina che dunque aggiunge un ulteriore oro a un medagliere stradominato.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…