Di
Niente da fare per la Thailandia che pure si era ben comportata nel corso del girone di qualificazione fino alla partita per la medaglia d’oro. Ma l’ostacolo con il colosso Cina si è rivelato davvero insuperabile: la squadra cinese guidata da Zhu Ting, 23 punti in attacco e tre muri, ha considerevolmente ridimensionato le ambizioni delle ragazze thai che hanno chiuso sotto per 3-0 (25-19, 25-17, 25-13). La squadra campione olimpica dunque continua il suo dominio in vista dell’attesissimo Mondiale.
Il Giappone ha invece deluso le aspettative: la squadra nipponica dopo una minima resistenza nel corso del secondo set si è sciolta contro la Corea del Sud e a nulla è valso un buon finale delle nipponiche dopo i tanti errori visti in precedenza 25-18, 21-25, 25-15, 27-25. Cina che dunque aggiunge un ulteriore oro a un medagliere stradominato.
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…
A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…
Con i primi allenamenti congiunti alle porte, la Banca Macerata Fisiomed sta continuando con decisione la propria preparazione atletica in…