Di
L’Itas Città Fiera non riesce a bissare il successo dell’esordio e lascia i tre punti in palio alla squadra avversaria, il Volley Soverato. Al Palazzetto di Martignacco finisce 1-3 (27-29, 25-11, 22-25, 18-25). – commenta il presidente della Libertas Martignacco -.
Gazzotti ha fatto scendere in campo Gennari in regia, Sunderlikova opposto, Caravello e Dhimitriadhi in banda, Molinaro e Martinuzzo centrali e De Nardi libero. Sono state impegnate Fedrigo (per Dhimitriadhi) e Pecalli in battuta (per Martinuzzo). Nel corso della gara sono entrate anche Tangini, Beltrame e Turco.
Nel primo set Caravello & co. hanno incamerato subito 5 punti di vantaggio (10-5). Dopo aver raggiunto 15-15, il set si è deciso sul 24 pari, dopo un errore al servizio. Nonostante questo l’Itas Città Fiera è riuscita a portarsi sul 26-25, ma non a chiudere. Sul 27-28 un errore in attacco ha regalato il set all’avversario.
Nel secondo parziale le ragazze di Gazzotti hanno dimostrato le loro capacità mettendo all’angolo l’avversario (25-11). Nel terzo set si è giocato punto su punto: sul 22 pari un altro errore in battuta ha deciso il finale. Nel 4° set lo sconforto si è fatto sentire lasciando alle avversarie la posta in palio.
conclude Ceccarelli.
La migliore realizzatrice è Molinaro con 17 punti, poi Sunderlikova, 14, Fedrigo, 13, Caravello, 11, Tangini, 7, e Gennari, 5.
(Fonte: comunicato stampa)
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…