Di
Troppo fitto il calendario degli impegni dell’Imoco Volley Conegliano, tra campionato e Champions League, come il Copresidente ,Pietro Maschio, ha dichiarato a A preoccupare società e staff sono le troppe partite che le giocatrici devono affrontare (si gioca ogni quattro giorni), con un “carico” di lavoro eccessivoche spesso porta ad un infortunio, come successo all’opposto giapponese Nagaoka.
«». In casa Imoco Volley si attendono con ansia i responsi degli esami a cui si sottoporrà Miyu Nagaoka, uscita per infortunio nel secondo set della partita di domenica al Palaverde contro il Club Italia.
CALENDARIO INFIDO « – osserva Pietro Maschio, copresidente dell’Imoco Volley -. (con i calendari ndr) ».
SENZA PAUSE Adesso il calendario riserva allo staff di coach Daniele Santarelli e alle sue atlete due settimane “tipo”, con altrettante partite: domenica 9 a Scandicci, sabato 15 nella vicina Firenze. Poi ci sarà un mini tour de force “natalizio” con la trasferta a Schwerin (Germania) e tre partite in sei giorni: domenica 23 in casa contro Cuneo, a Santo Stefano sempre al Palaverde con Brescia e il 29 a Busto Arsizio. «», osserva Maschio, che in estate ha lavorato sodo per costruire una panchina di alto livello proprio per fare fronte a calendari ipercompressi e avversarie toste: « – conclude Maschio ».
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…