Di
Sono ufficiali i nomi delle finaliste della 2a edizione del “Trofeo Lazio – Città di Roma”.
Il grande spettacolo del torneo di pallavolo dedicato alle società di Serie B e Under 16 – organizzato dalla FIPAV Roma con la collaborazione del Comitato FIPAV Lazio e sostenuto da Roma Capitale – è arrivato alla sua fase conclusiva e giovedì 1 novembre al Pala Fonte di Roma (via Roberto Ferruzzi 112) si giocheranno le gare che assegneranno i titoli.
Nell’arena superiore si terranno le finali della Serie B. Nel maschile, dalle 15.30, la sfida per l’oro sarà Fenice Pallavolo-Virtus Roma, mentre nel femminile si affronteranno a seguire Giovolley Aprilia – Volleyrò Casal de’ Pazzi.
In contemporanea (a partire dalle 15), nell’arena inferiore, si giocheranno le finali U16: Volleyrò-Volley Ladispoli (femminile) e Fenice-Roma7 (maschile).
Lo scorso anno le coppe sono andate alla Roma Volley (B maschile), al Sempione (U16 maschile) e al Volleyrò Casal de’ Pazzi (B femminile e U16 femminile).
Per ogni categoria (serie B maschile, serie B femminile, Under 16 maschile, Under 16 femminile) verrà decretato un vincitore mentre alla Società che realizzerà il miglior punteggio risultante dalla sommatoria dei punteggi ottenuti nei vari tornei verrà assegnata la coppa del “Trofeo Lazio – Città di Roma”.
IL PROGRAMMA
ore 15.30 Finale ctg. B/M: FENICE PALLAVOLO – VIRTUS ROMA
a seguire Finale ctg. B/F: GIO’ VOLLEY APRILIA – VOLLEYRO’ B2
ore 15.00 Finale ctg. U16/F VOLLEYRO’ – VOLLEY LADISPOLI
a seguire Finale ctg. U16/M FENICE PALLAVOLO – POL. ROMA 7 VOLLEY
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…
Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto di…
Le Estathé 3×3 Italia Finals 2025 sono un evento patrocinato dal Comune di Riccione e rientrano nel cartellone degli eventi sportivi sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna per…
Volleyball Nations League 2025Domani, alle 9.00, l’Italia sfida la Slovenia in Semifinale. Diretta su DAZN e VBTV Dopo avere superato…