Di
Poca gloria per l’Eurosped NumanaBlu che a Trevi ha lasciato set e punti alla formazione locale.
Partenza decisa della squadra di Bacaloni capace di salire 4-13 con attacchi precisi ed errori avversari, poi la reazione delle umbre capaci di ricucire e superare piazzando un parziale che ha tarpato le ali alle doriche.
Ininfluenti gli ingressi dalla panchina di Marcelletti e Malatesta per provare a raddrizzare il set.
Nel 2’ parziale la Conero è rimasta al buio partendo subito sul 7-0 e lasciando campo libero alle trevane trascinate dall’ottima Capezzali ma, soprattutto, affossata dai propri errori ed innervosite da qualche svista arbitrale. Il 25-11 ha lasciato comunque poco adito alle recriminazioni.
Nel 3’ parziale la squadra è rimasta sempre a contatto della quotata formazione di casa. Sul 20-18 il break decisivo delle locali che hanno lavorato bene a muro chiudendo 25-19 ed incassando 3 punti meritati.
La Conero si gode la buona prestazione del libero Barzetti, precisa in ricezione e presente in difesa, ed anche le centrali Canonico e Vescovi ma deve riflettere sui troppi errori in attacco.
Sabato prossimo l’esordio in casa contro un’altra big come l’Helvia Recina Macerata.
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…