Trento: Russell pensa al prossimo impegno con Latina

Ufficio Stampa Trento

Di

Oltre al prezioso punto conquistato al termine di una battaglia durata oltre centotrenta minuti, il match giocato domenica sera a Civitanova Marche ha riconsegnato all’Itas Trentino un Aaron Russell in forma e pronto a dire la sua per tutto il delicato mese di novembre.

Il forte virus intestinale accusato negli scorsi giorni aveva consigliato lo staff tecnico di fargli saltare l’intera partita di giovedì con Vibo e di preservarlo, almeno inizialmente, anche per quella dell’Eurosuole Forum.

La necessità di cambiare le carte in tavola sul punteggio di 1-1 in casa della Cucine Lube e il miglioramento graduale delle sue condizioni gli hanno consentito di tornare in campo, mettendo a disposizione subito un grande contributo, come dimostrano le sue statistiche: 10 punti con il 64%, due muri e un ace in poco più di due set nuovamente da titolare.

 – ha rivelato Russell – 

Dopo un lunedì interamente dedicato al riposo, l’Itas Trentino tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di martedì per l’unico allenamento di preparazione alla prossima gara di campionato: il 7 novembre alle ore 20.30 alla BLM Group Arena arriverà già il momento della sfida con la Top Volley Latina, valevole per il sesto turno di SuperLega Credem Banca 2018/19.

 – ha sottolineato Aaron –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025