Di
Oltre al prezioso punto conquistato al termine di una battaglia durata oltre centotrenta minuti, il match giocato domenica sera a Civitanova Marche ha riconsegnato all’Itas Trentino un Aaron Russell in forma e pronto a dire la sua per tutto il delicato mese di novembre.
Il forte virus intestinale accusato negli scorsi giorni aveva consigliato lo staff tecnico di fargli saltare l’intera partita di giovedì con Vibo e di preservarlo, almeno inizialmente, anche per quella dell’Eurosuole Forum.
La necessità di cambiare le carte in tavola sul punteggio di 1-1 in casa della Cucine Lube e il miglioramento graduale delle sue condizioni gli hanno consentito di tornare in campo, mettendo a disposizione subito un grande contributo, come dimostrano le sue statistiche: 10 punti con il 64%, due muri e un ace in poco più di due set nuovamente da titolare.
– ha rivelato Russell –
Dopo un lunedì interamente dedicato al riposo, l’Itas Trentino tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di martedì per l’unico allenamento di preparazione alla prossima gara di campionato: il 7 novembre alle ore 20.30 alla BLM Group Arena arriverà già il momento della sfida con la Top Volley Latina, valevole per il sesto turno di SuperLega Credem Banca 2018/19.
– ha sottolineato Aaron –
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…