Di
Una vittoria meritata per quello fatto vedere durante tutta la manifestazione. La Trentino Diatecx, al Mondiale per Club 2018, ha alzato per la quinta volta la Coppa, battendo in finale la Cucine Lube Civitanova. Una Trento in grande spolvero che è cresciuta partita dopo partita e ha avuto la “fortuna” di non avere la pressione della squadra favorita. Angelo Lorenzetti, al elogia la propria squadra e fa un resoconto della rassegna iridata.
Lorenzetti, quali sono le sensazioni all’indomani della vittoria mondiale? «».
Con quali aspettative era partito per la Polonia? «».
Al di là del trofeo, quali indicazioni di lavoro le offre questo mondiale? «».
Cosa le è piaciuto di più di questa Trento? «».
Questo successo è il primo conquistato con Trento dopo quattro finali perse… «».
C’è già chi si chiede quando le verrà affidata la guida della nazionale italiana… «».
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…