Di
Una vittoria meritata per quello fatto vedere durante tutta la manifestazione. La Trentino Diatecx, al Mondiale per Club 2018, ha alzato per la quinta volta la Coppa, battendo in finale la Cucine Lube Civitanova. Una Trento in grande spolvero che è cresciuta partita dopo partita e ha avuto la “fortuna” di non avere la pressione della squadra favorita. Angelo Lorenzetti, al elogia la propria squadra e fa un resoconto della rassegna iridata.
Lorenzetti, quali sono le sensazioni all’indomani della vittoria mondiale? «».
Con quali aspettative era partito per la Polonia? «».
Al di là del trofeo, quali indicazioni di lavoro le offre questo mondiale? «».
Cosa le è piaciuto di più di questa Trento? «».
Questo successo è il primo conquistato con Trento dopo quattro finali perse… «».
C’è già chi si chiede quando le verrà affidata la guida della nazionale italiana… «».
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…