Trento in partenza per Perugia

Ufficio Stampa Trento

Di

I dolomitici sono al completo e sono pronti per il primo trofeo stagionale.

Angelo Lorenzetti ha infatti dovuto attendere quarantacinque giorni di preparazione, ma a partire da ieri ha potuto finalmente svolgere un allenamento con la nuova rosa al gran completo.

L’Itas Trentino 2018/19 ha sostenuto ieri sera alla BLM Group Arena una sessione di tre ore (pesi e poi tecnica sul campo centrale) con tutti i tredici effettivi; anche Srecko Lisinac, l’unico giocatore che sin qui non si era mai allenato in gruppo, ha risposto presente e così ha potuto iniziare ad affinare l’intesa con i compagni.

Quella affrontata nella giornata di ieri è stata l’unica seduta con l’intero roster a disposizione prima del trasferimento a Perugia; nella mattinata di oggi infatti la squadra partirà alla volta dell’Umbria che raggiungerà all’ora di pranzo.

Il primo contatto con il Pala Barton (dal giorno dopo teatro della Final Four di Del Monte® Supercoppa 2018) avverrà già in serata, con un allenamento sul campo tricolore di un’ora e mezza, fra le 18.30 e le 20.

Per Trentino Volley si tratterà della quarta trasferta a Perugia nell’anno solare 2018, ma non sarà comunque l’ultima, visto che poi già nella terza giornata di regular season SuperLega Credem Banca (28 ottobre) l’Itas Trentino giocherà nuovamente al Pala Barton contro la Sir Safety Conad.

BIGLIETTERIA, ATTIVA LA PREVENDITA PER IL DEBUTTO CASALINGO CON SIENA

La SuperLega Credem Banca 2018/19 scatterà domenica 14 ottobre e l’Itas Trentino inizierà il proprio cammino fra le mura amiche della BLM Group Arena di Trento: alle ore 17.45 nell’impianto di via Fersina si giocherà la sfida della prima giornata di regular season contro l’Emma Villas Siena.
La partita è compresa nell’abbonamento stagionale 2018/19; per chi ne fosse sprovvisto, la prevendita per l’acquisto dei singoli biglietti è attiva da oggi attraverso i consueti canali: Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento, PromoEvent di via Suffragio 10 a Trento, in tutti i rivenditori italiani autorizzati di Vivaticket e su internet, cliccando www.vivaticket.it/ita/event/itas-trentino-siena/118986.

Questi i prezzi applicati:
VIP 35 euro
BEST 22 euro
BEST RIDOTTO 14 euro
GRADINATA 17 euro
GRADINATA RIDOTTO 14 euro
CURVA EST 14 euro
CURVA EST Ridotto 12 euro
CURVA GISLIMBERTI 12 euro
CURVA GISLIMBERTI RIDOTTO 10 euro

I prezzi ridotti vengono applicati agli under 16 e agli over 65.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, Landa perde la valigia e si allena con la maglia della Juve

Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati della prima giornata dei Mondiali: la Svezia mette paura ai Paesi Bassi

Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, vincono Italia e Francia: 11 punti per Tizi-Oualou

Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…

22 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia diretta basket: segui gli azzurri nel Torneo dell’Acropoli LIVE

18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…

22 Agosto 2025
  • Volley

Tre professionisti di assoluto valore per lo staff fisioterapico

Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale U21: una bella Italia supera l’Ucraina (annullando due set point nel terzo set)

L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…

22 Agosto 2025