Di
Due giorni di riposo per i ragazzi di Lorenzetti.
Si è conclusa stamattina alla BLM Group Arena di Trento, con un allenamento di due ore in sala pesi, la quinta settimana di preparazione pre-campionato 2018/19 dell’Itas Trentino.
A quattordici giorni dal primo impegno ufficiale (semifinale di Supercoppa 2018 a Perugia contro la Sir Safety Conad), i cinque giocatori già disposizione di Angelo Lorenzetti ed il suo staff hanno intensificato il lavoro, che ogni giorno diventa sempre più votato alla tecnica e alla tattica, senza però trascurare anche la parte fisica.
I quattro set giocati mercoledì sera con i tedeschi dell’Haching, nell’unica amichevole programmata per il primo periodo di attività, da questo punto di vista sono stati molto utili per tracciare il punto della situazione e verificare le condizioni di forma di Daldello, Vettori, Codarin e De Angelis, che sono apparse particolarmente buone.
In ripresa anche Oreste Cavuto, tenuto precauzionalmente a riposo contro l’Hypo Tirol Alpenvolleys per un problema alla caviglia sinistra.
L’Itas Trentino godrà ora di due giorni di riposo, prima di riprendere gli allenamenti alla BLM Group Arena nella serata di lunedì, quando verrà aperta la sesta settimana di preparazione – l’ultima a ranghi ridotti.
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…