Di
Prima uscita stagionale per la Delta.
La terza settimana di preparazione pre-campionato della Delta Informatica Trentino si concluderà domani (venerdì) con la prima uscita stagionale delle rinnovate gialloblù.
Al Sanbàpolis, infatti, con fischio d’inizio alle 18, le ragazze di Nicola Negro sosterranno un allenamento congiunto con l’Argentario, formazione militante in serie B1.
Una ghiotta occasione per tutti i tifosi della Delta Informatica Trentino per poter finalmente conoscere ed apprezzare le numerose giocatrici giunte in estate per rinforzare l’organico, a partire dalla schiacciatrice americana Deja McClendon.
– spiega Franco Tonetti, direttore sportivo della Delta Informatica Trentino – .
La prossima settimana, invece, saranno addirittura tre i test in programma: mercoledì 12 a Volano con il Lagaris, giovedì 13 al Sanbàpolis con le Hisamitsu Springs, club campione di Giappone in carica e vincitrice di quattro degli ultimi sei titoli nazionali nipponici e sabato 15 a Montichiari con la Banca Valsabbina Brescia di serie A1.
Nei prossimi giorni la società svelerà la nuova campagna abbonamenti in vista della stagione 2018/2019 con interessanti promozioni dedicate a tutti coloro che vorranno assicurarsi un posto fisso sugli spalti di Sanbàpolis.
L’ingresso a tutte le gare amichevoli in programma al Sanbàpolis sarà gratuito e in occasione di queste partite, già da domani, sarà possibile prenotare o sottoscrivere l’abbonamento stagionale.
Sofferto, ma vincente: è l'esordio di Jasmine Paolini al Roland Garros. La toscana è al 2° turno grazie alla vittoria…
Prima volta da sogno al Roland Garros per Matteo Gigante. Dopo aver conquistato l'accesso al main draw dalle qualificazioni, il…
Cerimonia da brividi a Parigi per Rafael Nadal, 14 volte campione a Parigi. Un evento che ha commosso i 15.000…
L’Under 14 dell’Academy Volley Lube sale sul tetto d’Italia grazie al trionfo nella Del Monte® Boy League 2025, kermesse griffata Lega Volley a Fano. Brillante vittoria al PalaAllende della Cucine Lube…
Del Monte® Boy League 2025Civitanova batte Brugherio in Finale e alza al cielo per la quinta volta il trofeo. Piacenza…
"Il primo set non è stato facile, le condizioni erano difficili per il vento e ho faticato. Non sentivo la…