Di
Conclusa la terza settimana di lavoro.
Una sessione fisica presso la sala pesi della BLM Group Arena, durata circa centoventi minuti, ha concluso stamattina la terza settimana di allenamenti della Diatec Trentino in vista della stagione 2018/19.
Dopo venti giorni dall’inizio della preparazione, il ritmo dell’attività portato avanti dallo staff tecnico sta aumentando progressivamente, con la soddisfazione di tutti i componenti ed in particolar modo del Preparatore Atletico Alessandro Guazzaloca, che in questo periodo ha un ruolo particolarmente importante per la crescita di condizione dei cinque giocatori già a disposizione.
– ha sottolineato il trainer gialloblù –
– ha proseguito Guazzaloca –
La Diatec Trentino tornerà alla BLM Group Arena nel pomeriggio di lunedì, dopo aver goduto di due giorni di riposo, utile a recuperare energie mentali e fisiche. – ha concluso Guazzaloca –
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…