Di
Si sta per ritrovare interamente la rosa di Trento versione 2018/2019.
A partire da sabato, in chiusura della sesta settimana di preparazione, il gruppo dell’Itas Trentino che si sta allenando da più di un mese alla BLM Group Arena potrà contrare sull’apporto di due ulteriori giocatori.
Venerdì pomeriggio a Trento arriveranno infatti i primi reduci dal Mondiale 2018: il libero francese Jenia Grebennikov e lo schiacciatore olandese Maarten Van Garderen.
Concluso nella seconda fase il rispettivo torneo iridato, i due nuovi acquisti potranno quindi iniziare la loro avventura con la maglia di Trentino Volley, mettendosi subito a disposizione di Angelo Lorenzetti ed il suo staff.
Il loro primo allenamento agli ordini del tecnico marchigiano è infatti previsto già nel pomeriggio del giorno dopo (sabato 29 settembre) alla BLM Group Arena fra le 15 e le 17.30: due ore e mezza di tecnica e tattica aperti al pubblico, che così potrà vedere all’opera sette dei tredici elementi della nuova rosa.
Per gli altri sei bisognerà invece necessariamente attendere la seconda parte della prossima settimana, solo poche ore prima dall’esordio assoluto in semifinale di Supercoppa 2018 (6 ottobre al PalaBarton di Perugia contro la Sir Safety Conad).
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…