Di
Il palinsesto del mese di novembre di RAI Sport + HD (detentore dei diritti tv del campionato di SuperLega Credem Banca 2018/19) si arricchisce di un’ulteriore diretta per l’Itas Trentino.
Dopo quella di domenica scorsa in casa contro Siena e quella del 28 ottobre a Perugia, le telecamere del canale sportivo della tv di stato riprenderanno anche il big match della quinta giornata di regular season fra la Cucine Lube e la formazione gialloblù guidata in panchina da Angelo Lorenzetti, che si giocherà domenica 4 novembre all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche a partire dalle ore 18.15.
Le immagini della partita saranno trasmesse in live streaming anche sul sito internet di RAI Sport e sull’applicazione RAI Play, scaricabile gratuitamente per qualsiasi tipo di device.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…