Di
La Campagna Abbonamenti di Trentino Volley sta entrando nella parte finale della sua prima fase. Lunedì mattina infatti inizierà l’ultima settimana dedicata alla prelazione; gli abbonati al campionato 2017/18 avranno tempo sino alle ore 18 di venerdì 3 agosto per confermare il proprio posto. Tale diritto potrà essere esercitato presso gli uffici di Trentino Volley in via Trener 2 (dal lunedì al venerdì, orari 9-12 e 14-18) oppure anche tramite internet, cliccando www.trentinovolley.it/abbonationline.
Dopo tale data, tutti i posti non confermati saranno liberamente venduti, come da un mese a questa parte accade già per quelli non soggetti a prelazione. La tessera stagionale 2018/19 comprende 18 partite ufficiali: tutte le tredici partite di regular season di SuperLega Credem Banca, la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di 2019 CEV Cup e altri quattro match da definire fra ulteriori impegni di 2019 CEV Cup, Coppa Italia o Play Off Scudetto SuperLega.
Questo il dettaglio completo di settori e prezzi:
Le gare casalinghe considerate “BIG Match” saranno quelle che verranno giocate in regular season di SuperLega Credem Banca contro Modena (16 dicembre), Perugia (6 gennaio) e Civitanova (20 gennaio). I prezzi ridotti verranno applicati agli under 16, over 65 su tutti i settori (Vip escluso) e a Lui&Lei (due abbonamenti ridotti solo per il settore Gradinata).
Per ulteriori informazioni: www.trentinovolley.it/abbonamenti
La Rinascita Volley Lagonegro è promossa in serie A2! Il 4 maggio 2025 è la data che resterà impressa in…
Per la prima volta in questa elettrizzante finale playoff, viene rispettato il fattore campo. E non è una buona notizia…
Play Out Serie A3 Credem BancaIl penultimo turno del Girone si chiude con il successo di Napoli sul campo di…
Play Off A3 Credem BancaGara 3 Finali: Lagonegro espugna Acqui Terme e conquista la Serie A2. Sorrento vince 3-1 e…
I tucani si prendono la Finale di Coppa Italia con una prestazione monstre a muro che schianta Cuneo e sabato…
Gara 3 Fin. (04/05/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 3-1 (25-22, 21-25,…