Di
Delegazione gialloblù questa mattina in visita al nuovo Centro Sportivo dell’FC Südtirol, da poco inaugurato ad Appiano sulla strada del Vino (alle porte di Bolzano). Il General Manager di Trentino Volley Bruno Da Re, il Direttore Affari Generali del Gruppo Poli (sponsor comune alle due realtà) Mauro Poli e il fisioterapista Alessandro Russo all’ora di pranzo hanno infatti raggiunto gli impianti di Maso Ronco, dove il Club altoatesino di calcio ha trasferito dallo scorso aprile tutta la propria attività.
L’occasione ha permesso a due eccellenze dello sport regionale di approfondire la conoscenza, confrontarsi e creare un punto di contatto per ulteriori e futuri rapporti. La delegazione trentina ha potuto visionare da vicino tutte le strutture dell’FCS Center e verificare con lo staff biancorosso differenze ed analogie nei metodologie di lavoro. Con Poli, Da Re e Russo si sono intrattenuti a lungo l’Amministratore Delegato del Club di casa Dietmar Pfeifer e il Responsabile dell’Area Medica Paolo Cadamuro, che nella sua carriera ha seguito personalmente anche Alberto Tomba.
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Prima amichevole stagionale per le Pantere di Conegliano che alla VHV Arena di Belluno incrociano i ferri con la CDA Talmassons nella partita…
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…