Di
Delegazione gialloblù questa mattina in visita al nuovo Centro Sportivo dell’FC Südtirol, da poco inaugurato ad Appiano sulla strada del Vino (alle porte di Bolzano). Il General Manager di Trentino Volley Bruno Da Re, il Direttore Affari Generali del Gruppo Poli (sponsor comune alle due realtà) Mauro Poli e il fisioterapista Alessandro Russo all’ora di pranzo hanno infatti raggiunto gli impianti di Maso Ronco, dove il Club altoatesino di calcio ha trasferito dallo scorso aprile tutta la propria attività.
L’occasione ha permesso a due eccellenze dello sport regionale di approfondire la conoscenza, confrontarsi e creare un punto di contatto per ulteriori e futuri rapporti. La delegazione trentina ha potuto visionare da vicino tutte le strutture dell’FCS Center e verificare con lo staff biancorosso differenze ed analogie nei metodologie di lavoro. Con Poli, Da Re e Russo si sono intrattenuti a lungo l’Amministratore Delegato del Club di casa Dietmar Pfeifer e il Responsabile dell’Area Medica Paolo Cadamuro, che nella sua carriera ha seguito personalmente anche Alberto Tomba.
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…
Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…
Play Off 5° Posto Credem BancaVariazione di orario per Milano – Cisterna La Lega Pallavolo Serie A informa che la…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 4a giornata: Faure porta Cisterna alla vittoria con 32 punti. Arriva il…
Carlos Alcaraz non giocherà il Masters di Madrid. Lo riporta 'Marca'. In attesa della conferenza delle 12.30, i media anticipano…