Di
Prende il via ufficialmente lunedì 27 agosto l’attività delle formazioni di punta del Settore Giovanile di Trentino Volley. Già in mattinata, presso il parco Alexander Langer di Trento, e poi pure nel tardo pomeriggio alla palestra della Vela, le Diatecx Trentino Under 20 ed Under 18 inizieranno infatti la loro preparazione in vista della stagione 2018/19 che le vedrà impegnate, oltre che nei campionati giovanili, anche rispettivamente in quelli di Serie B e Serie C.
– ha chiarito il Direttore Tecnico Francesco Conci –
Durante la prima settimana i gialloblù si alleneranno tutti i giorni sino a venerdì, in cui, come accade di lunedì e mercoledì, è prevista una sessione atletica anche al mattino. L’obiettivo è quello di arrivare pronti per il 13 ottobre, data in cui è programmato l’esordio nel campionato di Serie B alla BLM Group Arena contro l’Oratorio Grassobbio.
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…