Di
Prende il via ufficialmente lunedì 27 agosto l’attività delle formazioni di punta del Settore Giovanile di Trentino Volley. Già in mattinata, presso il parco Alexander Langer di Trento, e poi pure nel tardo pomeriggio alla palestra della Vela, le Diatecx Trentino Under 20 ed Under 18 inizieranno infatti la loro preparazione in vista della stagione 2018/19 che le vedrà impegnate, oltre che nei campionati giovanili, anche rispettivamente in quelli di Serie B e Serie C.
– ha chiarito il Direttore Tecnico Francesco Conci –
Durante la prima settimana i gialloblù si alleneranno tutti i giorni sino a venerdì, in cui, come accade di lunedì e mercoledì, è prevista una sessione atletica anche al mattino. L’obiettivo è quello di arrivare pronti per il 13 ottobre, data in cui è programmato l’esordio nel campionato di Serie B alla BLM Group Arena contro l’Oratorio Grassobbio.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…