Di
Prende il via ufficialmente lunedì 27 agosto l’attività delle formazioni di punta del Settore Giovanile di Trentino Volley. Già in mattinata, presso il parco Alexander Langer di Trento, e poi pure nel tardo pomeriggio alla palestra della Vela, le Diatecx Trentino Under 20 ed Under 18 inizieranno infatti la loro preparazione in vista della stagione 2018/19 che le vedrà impegnate, oltre che nei campionati giovanili, anche rispettivamente in quelli di Serie B e Serie C.
– ha chiarito il Direttore Tecnico Francesco Conci –
Durante la prima settimana i gialloblù si alleneranno tutti i giorni sino a venerdì, in cui, come accade di lunedì e mercoledì, è prevista una sessione atletica anche al mattino. L’obiettivo è quello di arrivare pronti per il 13 ottobre, data in cui è programmato l’esordio nel campionato di Serie B alla BLM Group Arena contro l’Oratorio Grassobbio.
Dominio totale di Jannik Sinner, che ha staccato il pass per i quarti di finale degli US Open con una…
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo aperto…