Trentino-Cruzeiro streaming RaiPlay e diretta tv, Mondiale per Club pallavolo oggi dalle ore 17.20

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 all’Hala Podpromie di Rzeszow (Polonia) scenderanno in campo Trentino-Sada Cruzeiro match valido per la seconda giornata del gruppo B del Mondiale per Club di pallavolo.
La formazione italiana nella giornata inaugurale hanno battuto piuttosto nettamente gli iraniani dell’Arman Ardakan per 3-0; va detto che la squadra iraniana è la più debole del lotto e che quindi il match di martedì non è da prendere molto in considerazione.
Trento si dovrebbe presentare con la stessa formazione della prima giornata, con Luca Vettori grande protagonista confermato nel ruolo di opposto. Per i trentini vincere significherebbe qualificarsi già per la semifinale di sabato.
Quella di oggi per Trento sarà la centocinquantesima gara internazionale della sua storia (121 vittorie e 28 sconfitte).

Queste le parole del tecnico Angelo Lorenzetti in sede di presentazione del match: “Il Sada Cruzeiro è una squadra importante, costruita per ambire a grandi obiettivi; è vero che ha dovuto fare i conti con un notevole rinnovamento nella formazione titolare rispetto al recente passato, ma sicuramente ha trovato sostituiti all’altezza. Dovremo quindi avere l’umiltà giusta per giocare questo tipo di partita , ci servirà l’atteggiamento di chi sa che questa è una sfida importante“.

I brasiliani campioni della manifestazione nel 2016 e terzi la scorsa stagione, al debutto hanno perso sorprendentemente al tie break contro i padroni di casa dell’Asseco Resovia in un match molto equilibrato terminato 17-15 nel set decisivo. Nella scorsa estate sono arrivati il francese Kevin Le Roux (ex Piacenza e Modena) e l’americano Taylor Sander (ex Verona e Macerata); i giocatori più importanti della squadra brasiliana sono il centrale Isac Santos, l’opposto Evandro Guerra e lo schiacciatore trentottenne sempre eterno Filipe Ferraz.

Due i precedenti tra le due squadre entrambi giocate nel Mondiale per Club 2012 entrambe vinta dalla formazione italiana: la prima nel terza giornata del girone eliminatorio vinta per 3-2 (21-19 al quinto set) e la seconda (netto 3-0), tre giorni dopo nella finalissima che consacrò Trento sul tetto più alto del mondo.

Itas Trentino-Sada Cruzeiro diretta tv e streaming gratis
Il match della seconda giornata del gruppo B del Mondiale per Club di pallavolo tra Trentino-Sada Cruzeiro con inizio alle ore 17.30 sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD) con collegamento a partire dalle ore 17.20. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Maurizio Colantoni con il commento tecnico dell’ex giocatore Claudio Galli.
In alternativa si potrà seguire la sfida tra la squadra italiana e quella russa, in streaming gratuito su RaiPlay.

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp a Silverstone diretta: segui live la gara di Bagnaia e dei Marquez

Settima gara del Motomondiale a Silverstone, dove oggi si corre il Gran Premio di Gran Bretagna. Alle 14 semaforo verde…

25 Maggio 2025
  • Motori

La tripletta della Ducati, ma il Team non è Dream

 / Moto / Motomondiale / Moto GpMarc fa autocritica: «Quando provi tanti assetti e i difetti rimagono, il problema sei tu, non la moto». Pecco…

25 Maggio 2025
  • Volley

Michele Baranowicz è il nuovo regista di Cuneo

Michele Baranowicz è il nuovo regista di CuneoUn vero e proprio ritorno a casa per il palleggiatore monregalese, che proprio…

25 Maggio 2025
  • Motori

Moto Gp, Gran Premio di Gran Bretagna: orario e dove vederlo in tv e in streaming 

ROMA - Missione difficile per Pecco Bagnaia sul circuito di Silverstone. Ieri dominio dei fratelli Marquez nella Sprint: Alex primo…

25 Maggio 2025
  • Tennis

Arthur Rinderknech, chi è l’avversario di Sinner al Roland Garros

Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…

25 Maggio 2025
  • Volley

Anche per Francesco Quagliozzi è tris alla Campi Reali Cantù

Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…

25 Maggio 2025